Nuove immagini dello chassis di iPhone 5S in versione “champagne”


Autore: APPLE – HDblog.it

iphone 5S chassis

 

Si fanno sempre più precisi e chiari i connotati del nuovo iPhone 5S nella nuova ed esclusiva colorazione. Inizialmente definita “gold”, ora gli indizi verso una nuance “champagne” diventano sempre più consistenti, grazie a queste nuove immagini trapelate che mostrano lo chassis del prossimo melafonino.

La fonte è Sonny Dickinson, un developer con un tracking abbastanza accurato, che pubblica una serie di scatti dello chassis di iPhone 5S nella versione “champagne”. A seguire la  gallery completa.

[[Visualizza Slideshow]]

 via

 








11 thoughts on “Nuove immagini dello chassis di iPhone 5S in versione “champagne”

  1. Gente!! tra pochi giorni parto per le isole Mauritius. Qualcuno mi può dire se posso portare una bottiglia di champagne nella valigia che andrà in stiva!!
    Grazie mille

  2. Ormai non mi e’ rimasto più niente, solo il mio lavoro di escort.. Durante il giorno, vendo il mio corpo a uomini sposati in cerca di trasgressione, uomini di potere che pensano di poter comprare tutto con il proprio denaro…e la sera mi ritrovo in casa da sola a bere champagne, ubriacandomi e cercando di dimenticare tutto lo schifo che ho attorno.. Non riesco ad avere rapporti normali con gli uomini, solo storie distruttive e niente amicizie.. Che senso ha vivere una vita simile?

  3. NON E DICO NON INTENDO GLI INNI NAZIONALI!! INTENDO QUELLA SINFONIA CHE METTONO MENTRE STAPPANO LO CHAMPAGNE.. grazie infinite!!

  4. Tra un po dovrò imbottigliare lo champagne che ho fatto seguendo il metodo classico, è la prima volta che provo a farlo ed è ovviamente un’ esperimento personale, vorrei sapere se c’è qualche esperto che mi può consigliare che lievito usare, zucchero e attivatori e le varie proporzioni.
    Considerando che ho un residuo zuccherino di 1.3g/L e che ho una quantità di 30L
    Grazie mille

  5. San Siro deve essere bianconero stasera. Speriamo che sia calcio -champagne, ma mi sa che saranno 90 minuti di dura lotta agonistica con poca tecnica.

  6. Vorrei sapere la sua storia da come è nato,creato ecc… E per la tesina d’esame e sinceramente non voglio usare wipedia per trovare questa ricerca per favore aiutatemi sono qui piena di libri sullo champagne ma non trovo la sua storia..AIUTO

  7. salve,per una serie di circostanze ho acquistato 2 champagne cristall e un krug…ora si pone il problema di come conservarli,non ho una cantina pero’ ho un frigobar…siccome vivo in citta’ finisce male d estate….come li posso conservare?nel frigobar vanno bene?altrimenti ditemi voi

  8. Ciao ragazzi….ieri sera ho fatto una figura del cavolo con amici quando ad un certo punto si parlava di Champagne un amico ha citato il Moet et Chandon che per me poteva essere benissimo il nome di una razza canina o di un tipo di scarpe.
    Chi di voi si intende di Champagne, sa dirmi se veramente il Moet et Chandon è il TOP dei TOP? E quali sono i piu prestigiosi tipi di champagne al mondo?
    Grazie
    grazie ragazzi, tutti gentilissimi. attendo altri pareri! grzie ancora

  9. Sono interessato a conoscere (anche solo orientativamente) la quotazione di una bottiglia rara di champagne in mio possesso, ma online non ho ancora trovato aiuto…

  10. Da cosa si capisce la data di produzione di una bottiglia di qualsiasi bevanda alcolica da 10° in sù, per esempio vodka, rum, whisky, qualsiasi distillato insomma?
    Ma anche di vini spumante, champagne?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


otto − = 3

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>