Rocksmith 2014 Edition – “La maggior parte” delle canzoni sul disco del primo Rocksmith funzioneranno

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Rocksmith 2014 Edition - "La maggior parte" delle canzoni sul disco del primo Rocksmith funzioneranno Ubisoft punta al trasferimento completo. Oltre alla possibilità di utilizzare il cavo di collegamento del primo capitolo e di trasferire i DLC acquistati in precedenza, Ubisoft ha anche annunciato che in Rocksmith 2014 Edition potranno essere utilizzate anche “la maggior parte” delle tracce presenti sul disco del primo Rocksmith. L’executive producer Nao Higo ha riferito l’informazione a Joystiq nel corso della Gamescom 2013: “stiamo ancora lavorando sulla questione delle licenze su qualche elemento”, ha affermato Higo, “vogliamo arrivare al punto di poter dire che tutte le tracce originali potranno essere trasferite, ma al momento non possiamo ancora dirlo”. Il problema, dunque, non è …

6 thoughts on “Rocksmith 2014 Edition – “La maggior parte” delle canzoni sul disco del primo Rocksmith funzioneranno

  1. ho il gioco cracc*to e dopo che l’ho installato mi chiede il codice di gioco che ovviamente non ho. su internet non si trova … forse il problema è di ubisoft game launcher che si connette automaticamente a internet … esiste una cra*k per ubisoft game launcher?

  2. Io vorrei comprarmi la Black Chest di Assassin’s Creed 4, ma il mio compleanno è il 30 Novembre e il gioco esce il 31 ottobre. La Black Chest si può prenotare solo sul sito della ubisoft e vorrei sapere se si puo comprare anche dopo l’uscita del gioco.

  3. Mentre gioco si sbloccano degli obbiettivi in alto, ma dove li posso rivedere? Non è con steam, è il programma ubisoft a sè che avvia l’applicazione.

  4. Ciao a tutti ragazzi avrei un problema,ovvero quello della connessione ad internet per il multiplayer..ho fatto una verifica della connessione direttamente dalla mia console (PS3) e tutto e apposto solo che ho una NAT di tipo 2 quindi non e eccellente e neanche schifosa..ora vorrei sapere un modo per poterlo migliorare al massimo…magari farlo andare da NAT tipo 2 a 1..

    Come potrei risolvere il problema? Ho letto su sito del centro assistenza Ubisoft che bisogna aggiungere delle porte necessari al PSN per una buona connessione solo che non lo mai fatto..
    cosa devo fare?

    10 punti al migliore!! =) Vi prego quasi sempre m cade l’host e giocare e diventato un impresa!!

  5. Perchè su youtube e sul sito della ubisoft c’è scritto che nel gioco c’è anche la canzone Another part of me e invece nel gioco non c’è? In più Black or white non è nella versione rap.
    Qualcuno sa darmi una risposta e dirmi se anche lui o lei ha questo problema
    Anche perchè ho letto che bisognava avere l’edizione limitata ma so che alcuni non ce l’hanno lo stesso. Grazie

  6. volevo comprare dei giochi della ps3 usati tipo fifa 12 e need for speed the run e siccome questi due giochi posssono avere la modalita online volevo sapere se serve il codice uplay che si può utilizzare una sola volta. MA SOPRA TUTTO MI INTERESSAVA SAPERE SE SOLO PER I GIOCHI DELLA UBISOFT SERVE.. grazie…………………………dieci bei punti a chi risponde!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− quattro = 5

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>