Autore: Gadgetblog.it

Il modello di cui stiamo trattando sarà disponibile in Europa da gennaio 2014, anche in pacchetto con il nuovo modulo GPS XA-NV300 con mappe di navigazione TomTom disponibile anche come accessorio extra, per viaggiare con un comodo assistente viario.

Comodità e funzionalità

Questo dispositivo multimediale per auto promette un pacchetto integrato di grande appeal, in un periodo in cui si cerca di integrare il maggior numero di funzioni sugli apparecchi tecnologici.

Il nuovo XAV-602BT consente di gustare la magia delle sette note e di interfacciarsi con le applicazioni dei moderni smartphone, dando vita ad uno dei suoi più spiccati valori aggiunti. Permette inoltre di gestire un ricevitore GPS esterno.

Varie possibilità

L’ampio ventaglio di opzioni offerte agli utenti è reso più agevole dal monitor di 6.1 pollici, che offre una visione chiara dei contenuti, insieme al governo dello strumento, grazie ai comandi touchscreen, oggi diffusi a 360 gradi nell’universo tecnologico.

I contenuti possono essere ottenuti da CD e DVD, avvalendosi della doppia porta USB, che consente di collegare unità esterne, per gustarne le funzionalità a più ampio raggio. In questo quadro non fa notizia la possibilità di ascoltare la radio, che comunque promette agli utenti una qualità adeguata. L’audio è diffuso da 4 unità di 52 Watt, quindi sufficiente ad appagare un congruo ventaglio di esigenze. Non si conosce al momento il prezzo, che verrà reso noto a ridosso della commercializzazione.

Via | Sony-Europe.com