nudefault

Sony XAV-602BT, una comoda unità di controllo

Autore: Gadgetblog.it

Il modello di cui stiamo trattando sarà disponibile in Europa da gennaio 2014, anche in pacchetto con il nuovo modulo GPS XA-NV300 con mappe di navigazione TomTom disponibile anche come accessorio extra, per viaggiare con un comodo assistente viario.

Comodità e funzionalità

Questo dispositivo multimediale per auto promette un pacchetto integrato di grande appeal, in un periodo in cui si cerca di integrare il maggior numero di funzioni sugli apparecchi tecnologici.

Il nuovo XAV-602BT consente di gustare la magia delle sette note e di interfacciarsi con le applicazioni dei moderni smartphone, dando vita ad uno dei suoi più spiccati valori aggiunti. Permette inoltre di gestire un ricevitore GPS esterno.

Varie possibilità

L’ampio ventaglio di opzioni offerte agli utenti è reso più agevole dal monitor di 6.1 pollici, che offre una visione chiara dei contenuti, insieme al governo dello strumento, grazie ai comandi touchscreen, oggi diffusi a 360 gradi nell’universo tecnologico.

I contenuti possono essere ottenuti da CD e DVD, avvalendosi della doppia porta USB, che consente di collegare unità esterne, per gustarne le funzionalità a più ampio raggio. In questo quadro non fa notizia la possibilità di ascoltare la radio, che comunque promette agli utenti una qualità adeguata. L’audio è diffuso da 4 unità di 52 Watt, quindi sufficiente ad appagare un congruo ventaglio di esigenze. Non si conosce al momento il prezzo, che verrà reso noto a ridosso della commercializzazione.

Via | Sony-Europe.com

16 thoughts on “Sony XAV-602BT, una comoda unità di controllo

  1. Mamme, ho risolto il problema dell’intimo grazie ai vostri consigli, soprattutto grazie a Cristina che mi ha consigliato MySanity, non la conoscevo e mi son trovata bene! Ma adesso devo cominciare a pensare seriamente al passeggino! manca pochissimo ormai! Ne vorrei uno maneggevole e pratico il più possibile ma allo stesso tempo comodo per la mia bimba in arrivo. Ne ho visti un po’ ma resto lì come un baccalà senza decidermi….aiutatemi ad orientarmi vi prego! non vorrei sbagliare, con quello che costano oggi i passeggini!
    Grazie!

  2. Devo incollare immagini a colori in un file da slides, per poi trasformarlo in pdf e stamparlo. Word mi dà un po’ di problemi(certe volte mi incolla le immagini dove vuole lui, ha problemi con gli spazi…). C’è un altro programma più comodo su cui posso incollare immagini che poi dovrò stampare? Grazie in anticipo!

  3. Vorrei chiarire un dubbio!! Una famiglia ricca che ha villa con piscina, campo da tennis, un attico più l’immobile aziendale dove all’interno ci sono altri locali commerciali dati in affitto… perchè farebbe + comodo la patrimoniale anzichè l’ipotetica Irpef così pensata da Mario Monti (sopra i 75.000 euro all’anno di reddito) ? Non capisco certa gente che pur avendo molto e vivendo in maniera assai agiata si lamentano continuamente e parlano come se fossero gli unici ad avere grandissimi problemi??! 10 punti al migliore… ciaoo

  4. Con la nuova manovra finanziaria parlano di società di comodo !?
    Con la nuova manovra finanziaria parlano di società di comodo si riferiscono alle società offshore ? ! Eh se sì,cosa succederà ? Voi ne avete capito un po di più? Spiegate grazie !

  5. Un saluto a tutti, io stavo facendo uno studio e volevo porre 2 domande:
    A parità di abbonamento sareste attirati da un campo di atletica molto comodo da raggiungere e localizzato in un posto molto agevole o sareste disposti a fare qualche km in macchina per raggiungere un impianto che offra migliori servizi igienici (molto ben tenuti), illuminazione adeguata notturna, parcheggio videosorvegliato,…… orari esclusivi per atleti tesserati e con grande fidelità, un’assistenza base di un allenatore molto preparato a disposizione di chiunque? Nel caso abbiate la possibilità di potervi allenare in un impianto dotato dei servizi citati quanto sareste disposti a spendere come abbonamento mensile?
    Vi ringrazio tantissimo se poteste rispondermi anche con una brevissima risposta. Buone corse!

  6. Leggo spesso che M.Monti se ne deve andare, che ci ha tirato il collo e tutte queste robe. Io sono d’accordo.
    Però penso che se sta facendo questa manovra è perché quelli destra in primis (perché stavano loro al governo e non io), sia quelli di sinistra (che non hanno fatto un cavolo) se ne siano lavati alla grande le mani. E penso pure che fa comodo a tutti i partiti che queste scomode decisioni le abbia dovute prendere Monti.
    E penso pure che dopo il governo tecnico purtroppo non ci sia nessuno capace di salvarci.

    Voi che pensate ? :)

  7. salve il prossimo mese per due volte la settimana dovrò andare a potenza e tornare. io sono di maglie in provincia di lecce. mi potete dire quale è il mezzo più comodo ed economico per poter fare questo tragitto e achi mi devo rivolgere? per favore consigliatemi per il meglio grazie.

  8. ciao, mi suggerite un posto di mare che sia comodo da raggiungere in treno? Nel senso che arrivi e la stazione è già vicino al mare.
    Grazie

  9. perché quando si sta in piedi, magari per lungo tempo, si scarica il peso su solo una delle due gambe anziché su entrambe?? Non dovrebbe essere più comodo il secondo modo?? in tal caso si hanno due punti d’ appoggio…

    Grazie in anticipo a tutti e scusate ma non sapevo proprio la sezione adatta

  10. Quattro non vanno bene: ZONE ALARM, finita versione di prova. COMODO no, troppo paranoico. ONLINE ARMOR no, mi ha rallentato di brutto il pc. SYGATE no, è un buono a nulla.

    Chi me lo trova si becca 10 punti e un bacio in bocca.

  11. Non sopporto i BIGODINI, sono scomodissimi!!!
    Il FERRO ondulatore SECCA e ROVINA i capelli,
    e non va bene per me che ho i capelli sottili, biondi e secchi.
    Se conoscete qualche metodo ALTERNATIVO,
    che mi permetta di avere i capelli RICCI, MOSSI, ONDULATI, con BOCCOLI,
    e che, MAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARI…
    …SIA COMODO da tenere sù ANCHE LA NOTTE,
    per avere la sicurezza di un’OTTIMA PIEGA DURATURA!!!
    Fatemelo sapere!

  12. ho letto questa domanda su un blog e volevo rigirarla agli uomini /ragazzi e perché no anche alle donne / ragazze di Yahoo , per sentirne di pareri ciao !! IO vorrei essere uno che piace e all’ occorrenza potrebbe ( ma non si sa mai ) far comodo ! E VOI ? ciao 1van B
    Anny la domanda è per noi maschi che per voi femmine per tutti /e Ciao e grazie per la risposta !
    Anny la domanda è pre noi maschi che per voi femmine per tutti /e Ciao e grazie per la risposta !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>