The Crew – Gli sviluppatori puntano a 30 frames al secondo su PS4 e Xbox One

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

The Crew - Gli sviluppatori puntano a 30 frames al secondo su PS4 e Xbox One La next gen dalle vecchie tradizioni. Arriva la next gen ma i 60 frame al secondo per i racing game sembrano ancora ben lontani dal rappresentare lo standard, anche per i nuovi hardware. E così, dopo Need for Speed Rivals, anche The Crew sembra indirizzato verso i 30 frame al secondo. “Rock solid” quanto volete, ma pur sempre 30. “Non siamo mai andati a 60 fps, abbiamo sempre puntato ai 30 frame al secondo fissi”, ha riferito il creative director Julian Gerighty in occasione della Gamescom, “60 fps, ovviamente, è quello che vorremmo tutti ottenere, ma in un mondo di gioco così vasto e …

2 thoughts on “The Crew – Gli sviluppatori puntano a 30 frames al secondo su PS4 e Xbox One

  1. Queste sono le caratteristiche:

    TELAIO / FRAME Alloy 6061 29”
    MISURE / SIZES 17”- 19”
    COLORI / COLORS Rosso / Red
    Nero opaco / Matt black
    FORCELLA / FORK Suntour XCT MLO 29”
    GUARNITURA / CRANKSET Shimano M 171
    CAMBIO / REAR DERAILLEUR Shimano Alivio
    DERAGLIATORE / FRONT DER. Shimano
    CASSETTA / CASSETTE SPROCKET Shimano HG 40-8
    COMANDI / SHIFTER Shimano M 310 24v
    FRENI / BRAKES Promax Idraul. DSK 913
    PIEGA MANUBRIO / H.BAR CRN MTB AL raise FOV
    ATTACCO / STEAM MTB FOV Al
    REGGISELLA / SEAT POST Alloy 31,8
    CERCHI / RIMS Alloy DC
    MOZZI / HUBS Alloy disc hub 6 H
    COPERTURE / TIRES CST 29”x 2,1
    Eventualmente se avete anche qualche altro modello da consigliarmi…..
    Ringrazio tutti per le eventuali risposte!!!!!

  2. Salve a tutti,
    Ho un PC fisso HP Pavillion a6000 ecco le caratteristiche:
    RAM 4Gb
    Intel Core 2 Quad 2,40 GHz
    ATI Radeon 4650
    400Gb su disco fisso
    Windows Vista Home Premium
    L’ho preso tre anni fa, pagato 900€ ma ora è un pó obsoleto…
    O meglio sapete, quando voglio eseguire quqlche gioco un pó complesso tipo Flight Simulator X Acceleration e metto scenari molto densi con texture ad alta risoluzione e una trama molto complessa il gioco va a 1 frame al secondo rendendo lo stesso ingiocabile. Windows vista da solo mi porta via 2 Gb di RAM, se è fermo, quindi anche anche altri giochi un pó più complessi con grafica 3D vanno mostruosamente lenti. Su consiglio di un amico allora sostituisco la scheda video del PC e la rivendo, con gli stessi soldi ci metto una Nvidia GE force 8400. I giochi ora vanno meglio, ma fanno ancora schifo tipo 7 frame al secondo con le impostazioni al massimo per non parlare del fatto che la GPU arriva a 80 gradi quando la faccio lavorare un pó.. La mia intenzione era di aggiungere 2 banchi di memoria RAM da 2 Gb ciascuno, della kingston a 800MHz così da avere un pó di RAM in più perchè forse è questo che rallenta molti giochi visto che a conti fatti Vista mi ruba 2,30 Gb di RAM DEI 4Gb disponibili… E poi sostituire l’attuale scheda con una Nvidia GeForce GT 430 che ne dite? Risolverei il problema? Se no, come potrei fare? Considerate che ho un budget di 100€ e la scheda e le memorie scelte da me ci entrano giusti giusti, opinioni?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>