nudefault

Wacom Intuos Creative Stylus per schizzare sull’iPad

Autore: Gadgetblog.it

Non è questa una missione istituzionale, né una modalità d’uso comune, ma qualcuno potrebbe avvertire il bisogno, come è logico che sia in un mondo dove ognuno sente la necessità di soddisfare al meglio i gusti personali.

Rimedio utile

In casi del genere emerge la difficoltà di effettuare degli scarabocchi eleganti sulla magica tavoletta. Per superare questo limite, Wacos propone alla clientela la Intuos Creative Stylus.

Si tratta di una specie di stilo, adatta all’iPad, che promette di disegnare e dipingere con la massima precisione sul celebre apparecchio della Apple. Non avendola provata evito ogni giudizio personale.

Se mantiene le aspettative ha le credenziali giuste per entrare nel cuore di molta gente, specie delle persone con spiccata vena artistica, che potranno così rilassarsi nelle situazioni ambientali più disparate, utilizzando il mitico dispositivo come la tela di un grande autore.

Non fa diventare maestri

Ovviamente non si attendono grandi capolavori dal suo impiego, ma qualcosa di interessante potrebbe anche uscire fuori. In questo caso la possibilità di condividere velocemente il contenuto con gli amici può rappresentare un valore aggiunto, ma la funzione primaria è quella di fornire una valvola di sfogo all’estro dei proprietari più creativi dell’iPad.

L’Intuos Creative Stylus è in grado di rilevare fino a 2.048 livelli di sensibilità alla pressione, permettendo di esprimere con sufficiente aderenza al potenziale effettivo la vena artistica di chi la usa. Disponibile da ottobre, dovrebbe avere un prezzo di 99 dollari.

Via | Gadget.com

6 thoughts on “Wacom Intuos Creative Stylus per schizzare sull’iPad

  1. buon giorno a tutti.ho bisogno di un consiglio creativo. devo abbassare con gli stessi mattoni con cui si fanno i medianti interni di una casa una piccola porzione di travata in cemento armato ( lunga circa un metro da parete a parete) per evitare che si veda il cartongesso del corridoio. mi hanno consigliato un piccolo arco che però a me non piace molto, quindi sapreste suggerirmi qualcosa di più moderno e magari qualche sito?
    grazie mille

  2. Ecco le novitá che avremo:

    Nuovi personaggi: MaxisMan, il protettore di SimCity, contro il malvagio Dr. Vu e i suoi scagnozzi.

    Ondate criminali: il malvagio Dr. Vu è libero di creare disordine nella tua città. La normale polizia non può fare granché contro questo supercriminale che incita i Sims a diventare suoi scagnozzi e aiutarlo nei suoi malefici crimini.

    QG del supereroe: piazza il quartier generale di MaxisMan nella tua città per combattere il crimine e tenere i tuoi Sims al sicuro. Potenzialo con il garage della Turbo Machine e la piattaforma d’atterraggio Reticulator.

    Nascondiglio del supercriminale: piazza il nascondiglio del Dr. Vu nella tua città per scatenare un’ondata criminale. Man mano che il malvagio Dr. Vu commette altri crimini, potenzia la sua tana con un laboratorio speciale e con la malvagia VuMobile.

    La simulazione di città definitiva è tornata! Crea la città dei tuoi sogni e prendi le decisioni che le daranno forma e che alimenteranno i Sims al suo interno. Ogni scelta, grande o piccola, avrà conseguenze reali. Investi nell’industria pesante e la tua economia volerà, ma a spese della salute dei tuoi Sims a causa dell’inquinamento. Implementa tecnologie verdi e migliorerai la vita dei tuoi cittadini, ma occhio all’aumento delle tasse e al rischio disoccupazione. Lavora con i tuoi amici per risolvere sfide globali: lanciare uno space shuttle, ridurre le emissioni di anidride carbonica o costruire delle autentiche meraviglie. Competi in classifiche locali e globali per fare della tua città il posto più ricco, il più felice, il più sporco o il migliore da visitare!
    CARATTERISTICHE PRINCIPALI
    Mondi costruibili: un mondo creativo e personalizzabile che offre benefici di gameplay unici, con una divertente interfaccia tattile.
    I Sims contano: i Sims della tua città ti parlano direttamente e sta a te soddisfare i loro bisogni. Li ascolterai e sarai l’idolo della città? O abuserai del tuo potere per avere fama e fortuna?
    Specializzati in ciò che ami: fai della tua città un enorme casinò, un centro manifatturiero, un’enclave della cultura o molto altro, e guarda mentre il suo look e feeling unico si diffonde tra le sue strade.
    Multiplayer: costruisci per la prima volta una regione con gli amici! Collabora o competi con loro in sfide globali e prendi decisioni che hanno un impatto su tutto il mondo di SimCity.
    GlassBox Engine: SimCity introduce GlassBox, la rivoluzionaria tecnologia di simulazione che ti dà il potere di agire sulle vite dei singoli Sims, gestire la simulazione dell’intera città e anche di più città contemporaneamente.

    E IN PIÚ PER ESSERE RETTO BASTA ANCHE UN PC DI SCARSA POTENZA,GUARDATE CHE REQUISITI:

    Processore: AMD Athlon 64 X2 Dual-Core 4000+ o superiore o Intel Core 2 Duo Processor 2.0GHz o superiore
    Sistema operativo: Windows XP/Vista/7
    RAM: 2GB
    Scheda grafica: ATI Radeon HD 2×00 o superiore* / nVidia 7800 o superiore* / Scheda grafica integrata Intel Series 4 o superiore*
    Connessione a banda larga: Minimo 256 kb/sec download, 64 kb/sec upload
    *Minimo 256MB di RAM integrata e supporto Shader 3.0 o superiore.

  3. La musica è una visione del mondo capace di emozionarci ecc. È un mistero bellissimo è il linguaggio dell’invisibile che si relaziona con la nostra “anima”. Per molti è soltanto spettacolo, un prodotto di consumo. Purtoppo di questi tempi la musica è malata. L’industria la fa da padrona, spesso ingannando le persone. L’industria cerca di vendere un “prodotto” più o meno mediocre a più persone possibili. Con l’aiuto dei media tempestano gli eventuali clienti, facendo credere loro che quello che gli propinano sia il massimo che possa esistere, costringendo la massa a guardare soltanto in una direzione. I più, che sono passivi e restii alla ricerca personale si lasciano abbindolare purtroppo da tutto ciò. Dunque il livello creativo artistico credo si stia abbassando. Cosa ne pensate?

  4. Ciao a tutti e buona giornata :) è da un po di tempo che mi serve qualche soldino e vorrei vendere del materiale creativo ma dove lo posso trovare all’ingrosso? Io sono della provincia di caserta :) (marcianise) un bacio e buona giornata :)

  5. Salve, siamo tre giovani che vorrebbero aprire uno studio creativo. Con noi avremmo un dipendente. Il fatturato che andremmo a generare è superiore ai 150K. Con tutte le nuove riforme c’è qualcuno che ci può consigliare quale forma di società aprire? stavamo valutando anche la S.C.A.R.L.

    Grazie Mille
    S

  6. Non posso uscire, e ne’ cucinare perchè lo faccio spesso, non ho molto materiale in casa, e voglio fare qualcosa di creativo!! Ho pensato anche di fare un vestito per mia madre,visto che ad agosto è il suo compleanno ed è molto giovane, però non lo so fare perchè non ho nemmeno la cucitrice…
    Cosa posso fare????????? Aiutatemi vi prego è utgente

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>