Aérea Negrot – Hair

Aérea Negrot – Hair (tobias. Album Remix) Artist: Aérea Negrot Title: Hair (tobias. Album Remix) Label: BPitch Control Art Direction: Irene Aparici, José Lun…


Video correlati:

17 thoughts on “Aérea Negrot – Hair

  1. Ciao a tutti volevo costruirmi un aereo da pilotare ( non telecomandato intendo da pilotare in prima persona) e avevo puntato gli occhi su aerei molto semplici come il bleriot xi o il demoiselle 20. Siccome io non sono un ingegnere e ritengo che nonostante la semplicità di questi aerei io non li possa costruire potreste dirmi qualche progetto di un aereo più semplice di questi due che sia monoplano che possa costruire? Va bene anche lento basta che faccia i 40 km/h

  2. Dopo l’incidente aereo di ieri mi chiedevo, cadendo in mare senza spaccarsi in due e senza esplodere, l’acqua riesce ad entrare nel velivolo? Quant’è l’ automia di ossigeno? Inabbissandosi c’è un lasso di tempo in cui i passeggeri possano essere salvati?

  3. per esempio i paracadutisti si devono gettare da un aereo: se questo fosse in alta quota? Nel film Air Force One con Harrison Ford viene aperto il portellone inferiore dell’aereo e c’è gente che si butta col paracadute. Se l’aereo è in alta quota, l’immediata depressurizzazione non dovrebbe essere letale? non dovrebbero esserci danni strutturali alla carlinga dal momento che l’equilibrio tra la pressione interna ed esterna (molto più bassa) è pressoché istantaneo?

  4. È scritto:

    settore AEREO: PERSONALE DI TERRA E DI VOLO SOC. ALITALIA CAI
    modalita: 24 ORE: DALLE ORE 00.01 ALLE ORE 23.59
    ( R.S.A. USB LAVORO PRIVATO )
    settore AEREO: ASSISTENTI DI VOLO GRUPPO ALITALIA-CAI
    modalita: 4 ORE: DALLE ORE 12.00 ALLE ORE 16.00
    ( R.S.A. UILTRASPORTI )
    settore AEREO: ASSISTENTI DI VOLO GRUPPO ALITALIA-CAI
    modalita: 24 ORE
    ( RR.SS.AA. ANPAV, AVIA ) – INDICAZIONE IMMEDIATA EX ART.13, L. 146/90 MANCATA RIPETIZIONE PROCEDURE DI RAFFREDDAMENTO E CONCILIAZIONE

    Significa che sono impattati solo i voli Alitalia ? Da tutti gli aeroporti se parto con british, KLM o Air France, ad esempio, non ho problemi ?
    Grazie

  5. Devo fare un modellino per un progetto e devo essere il più realistico possibile. Devo cercare di creare un aeroporto funzionale nel più piccolo spazio possibile. Ma non so quali siano le dimensioni di un aereo di circa 180 posti. La pista l’ho fatta larga appena trenta metri e lunga 1300. MI hanno detto che potrebbe andare bene. Su internet ho visto che ci sono aeroporti con piste anche molto più corte. Poi (escludendo l’edificio per i terminal ecc) sono rimasti un tantino di più di 6000 metri quadrati disponibili. Bastano per un aereo di 180 posti? Non so, per le sue manovre, per il suo posteggio? Eventualmente sarebbe impossibile posizionarci un altro piccolo aereo di anche 50 posti? Oppure lo spazio è troppo piccolo e gli aerei non avrebbero la possibilità di alcun tipo di movimento?
    Consigliatemi in modo da garantire il massimo numero di potenziali passeggeri col minimo spazio consentibile.
    @Angus grazie, sembri molto esperto. Ma un business jet quante persone può trasportare al massimo? E io in quello spazio descritto possono mettercene almeno due? Se è per 5 o 6 persone non vale la pena.
    Ho raddoppiato la pista e portato lo spazio (escluso la pista e quello dei terminal e cose varie) a 7760 metri quadrati. Va un po’ meglio? Si può fare? Il Taxiway è necessario? Tanto se l’aereo è uno solo non può stare posteggiato lì dove arriva e basta?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


otto − = 1

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>