Metro: il discorso dell’accessibilità futura non riguarda una riduzione di difficoltà

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Metro: il discorso dell'accessibilità futura non riguarda una riduzione di difficoltà E’ una questione di investimenti. Qualche giorno fa, con la conferma dell’impegno preso nel portare avanti la serie Metro, Deep Silver aveva menzionato anche un aumento dell’accessibilità del gioco ad un pubblico più vasto. La frase è stata ovviamente colta dal pubblico di appassionati con un certo disappunto, considerando che solitamente tale intenzione si traduce nella volontà di abbassare il livello di sfida di un gioco per renderlo più “mainstream”, ma il publisher ha voluto immediatamente correggere il tiro della dichiarazione. “Alcuni media e fan hanno interpretato il discorso come una volontà di diluire i valori tipici del gameplay di Metro”, ha spiegato …

2 thoughts on “Metro: il discorso dell’accessibilità futura non riguarda una riduzione di difficoltà

  1. 1 mese fà mi e morto un pesce rosso di sera, di notte mi sono alzata per bere dell’acqua o messo lo sguardo nell’acquario e che vedo……..l’altro pesce rosso morto triste mi e passata pure la voglia di bere poi ho pensato che la morte fosse causata dalla morte del suo amico, dopo ciò mi era rimasto un’altro pesce rosso e qualche giorno fà ne ho comprato un’altro, ma la domanda è: il pesce rosso e morto a causa della morte dell’altro pesce rosso?

  2. ciao a tutti mi dite un modo per sbloccare la pompa dell acqua della mia idrostufa a pellet della marca ecotek ???
    grazie in anticipo a tutti :)))))))))))))))))))
    grazie mille

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>