Intel i7-4960X Ivy Bridge-E 6-Core CPU Review!

Autore: Uploads by techtomorrow

Intel i7-4960X Ivy Bridge-E 6-Core CPU Review!
Squarespace: http://www.squarespace.com/tot – Offer Code: TOT9 Intel i7-4960X Ivy Bridge-E 6-Core CPU Review! http://bit.ly/1dKkciH Check out the music! http://www.techoftomorrowmusic.com Try Amazon Prime FREE for 30 Days & Support Tech of Tomorrow! http://amzn.to/12JFYau Don't forget to check out the website! http://www.techoftomorrow.com Check us out on Facebook! http://www.facebook.com/OneFootProductions Stay updated on Twitter! http://www.twitter.com/techof_tomorrow The Benchmark Song: The Human Zoo – Free on Spotify! http://spoti.fi/10Vz31z – Amazon: http://amzn.to/12Rh6kI – iTunes: http://bit.ly/199301I
From: techtomorrow Views: 301 88 ratings
Time: 09:25 More in Science & Technology
Share on Tumblr

9 thoughts on “Intel i7-4960X Ivy Bridge-E 6-Core CPU Review!

  1. Ho sentito in giro che intel sta sviluppando un software per trasformare il proprio portatile in un acces point. Ma quando potrò usarlo???? Mi sembra di aver capito che è già uscito, in quel caso dove da dove lo scarico??????????

  2. Ho giaà provato a montare l’Intel Core Duo Q8400 e l’ Intel Core E7500 però non funzionano quindi volevo provare con questo perchè la velocità delFSB è di 800 MHz .

  3. Io ho un pentium D con processore intel core 2 e mi hanno consigliato di fare un upgrade ad un processore Intel Core 2 Quad… secondo voi 128 € è un buon prezzo?

  4. Per esempio io ho un Athlon 6000, a che processore intel corrisponde, e come faccio a capire la velocità di un processore intel?
    Grazie!
    Ve lo spiego meglio:
    Il mio Athlon ha una potenza espressa in herz, come faccio a capire la potenza in herz di un processore intel?

  5. ho due computer uno con un processore intel e uno AMD.
    ho provato a overcloccarle l’amd con amd overdrive ma non si istalla ,lo stesso vale per l’altro computer non mi fa istallare il programma e mi esce una scritta in inglese ke anke se io non capisco molto l’inglese comunque ho capito ke ha un problema! 10 punt al migliore

  6. Salve, vorrei sapere se con il mio nuovo pc posso giocare con tutti i videogames oppure non è proprio il top.
    Case aerocool cyborgx
    alimentatore coolermaster 1000 w modulare silent pro
    scheda madre asus rampage III EXTREME
    processore intel i 7 950
    16 gb corsair ddr3
    hd 2 tb western digital
    video feforce gtx 470

  7. MI HANNO REGALATO UN VECCHIO PORTATILE MA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, QUESTO PORTATILE HA UN PROCESSORE INTEL CELERON, WINDOWS ’98, 48 MB RAM, FLOPPY DISK DA 3,5 POLLICI, CD-ROM, DISCO LOCALE C 10 GB. VOGLIO DARLO A MIO FIGLIO CHE LO USA UNICAMENTE PER INTERNET. VORREI FORMATTARLO E RICONFIGURARLO, COSA MI CONSIGLIATE?

  8. Ho un pc intel quad core 6600
    ram 5 gb
    scheda video 1 gb nvidia gforce 8800
    Ho installato win vista 64 con crack, ma dopo 3 mese mi ha richiesto il nuovo serial, poi è molto pesante e dà un po di problemi
    allora ho pensato di installarmi win xp 64 bit intel itanium (adatto per processori intel), ma sulla rete o anche sui P2P nn ho trovato il download!!! Potete aiutarmi a cercare il download, preferibilmente megaupload ?

    GRAZIE IN ANTICIPO

  9. Come ho detto prima vorrei che qualcuno mi spiegasse chi è meglio tra Intel e Amd, in fatto di velocità di clock visto che da quello che visto in rete la migliore è intel con un massimo di 3.8 (in turbo boost) GHz ma se l’amd fx 8150 ha un totale di 4.2 ghz anche se viene paragonato solo all’intel i7 2600k.
    E poi mi potete dire come mai i processori dell’intel sono anche più costosi???
    10pt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>