Siwell – Right Things (Original Mix) – Sphera Records


Video correlati:

9 thoughts on “Siwell – Right Things (Original Mix) – Sphera Records

  1. Io ho una ibanez rg350ex e anche se non è una chitarra molto buona io mi ci trovo benissimo, ma uno dei difetti che ho trovato è proprio il ponte e per questo sto pensando di sostituirlo con un floyd rose original. Ho già cercato in giro e mi sono informato su internet e ho già visto chè perfettamente compatibile dunque non ho bisogno di fare altri scassi, però volevo sapere se è possibile montarlo da solo o devo rivolgermi ad un liutaio, perchè non riesco a trovare nessuna guida che ne parla.
    Grazie, anche se non è proprio quello che cercavo, io cerco proprio come si monta tutto il floyd rose sulla chitarra

  2. vi spiego meglio mi è stato regalato un cappotto da un signore benestante che non metterò mai. vorrei venderlo ma non riesco a trovare il suo valore!!! sull’etichetta ce scritto ”steinbock original himalaya loden”
    se grazie ma in base a cosa lo dite?!!!!

  3. Retron 5: la console di Hyperkin che emula nove retroconsole con l’aiuto di Android e le cartucce originali

    L’E3 ha aperto le porte portando con sé una notevole quantità di buone notizie a proposito del gaming su tutte le piattaforme, compresa quella del robottino verde. Titoli come Asphalt 8, Brothers in Arms 3 e Need for Speed: Rivals hanno fatto la loro apparizione, stupendo il grande pubblico soprattutto per la loro incredibile grafica (grafica, grafica e grafica…). Ecco, appunto, grafica. C’è moltissima gente che forse da troppa importanza a questo aspetto nei videogiochi, mentre, dall’altra parte, c’è gente a cui piace fare passi indietro. Ad esempio, i colleghi di engadget hanno avuto modo di provare all’E3 la Retron 5, la nuova console di Hyperkin. Come avrete già intuito dal nome, la console in questione sarà dedicata interamente ai videogiocatori amanti del retrogaming grazie alla compatibilità della suddetta per ben nove console videoludiche, ossia:

    Nintendo Game Boy Advance (GBA)
    Sega Genesis
    Nintendo Entertainment System (NES)
    Nintendo Famicom (Japanese)
    Super Nintendo Entertainment System
    Game boy color (GBC)
    Super Famicom (SFC)
    Sega Mega Drive
    Original Game Boy
    Il fattore più gustoso di questa console è che essa sarà supportata dal sistema operativo Android, permettendo così una notevole quantità di features aggiuntive oltre alla semplice compatibilità: salvataggi, trucchi, filtri visivi, modifiche per le proporzioni, aggiornamenti del software e molto altro. I giochi potranno essere avviati sia con le cartucce originali che tramite SD, previa inserimento delle ROM, anche se quest’ultima feature non è stata ancora ufficializzata. I ragazzi di engadget hanno testato la console Retron 5 con Teenage Mutant Ninja Turtles: Turtles in Time e Harvest Moon, ed entrambi funzionavano perfettamente sulla console nonostante fossero in azione su una TV da 60 pollici, ma i tester ci assicurano che il risultato finale è molto buono, complici i vari filtri del software dell’emulazione. Tuttavia sembra esserci un problema nella navigazione nei menù in quanto non è poi così intuitiva, ma gli sviluppatori promettono un’interfaccia più pulita pronta per il lancio.
    Eccezionale l’involucro esterno della console, che non è altro una plastica bicolore dal forte sapore nostalgico che ricorda le vecchie glorie quali SNES e SEGA Genesis. Attorno a questo involucro troviamo quattro porte per le cartucce, rispettivamente per NES, Famicom, Super NES e Sega Genesis con le rispettive porte per i controller, mentre è presente uno slot cartucce del Game Boy sul lato anteriore della console. Niente Gamepad USB per ora, ma potrebbe fare la sua apparizione al lancio. Hyperkin afferma che c’è ancora del lavoro da fare prima che Retron 5 sia pronta per il mercato, ma che spera di rilasciarla entro la fine dell’estate. Il prezzo per questa Retron 5? Meno di 100$. Brace yourself, Retro Gamers!

    http://www.androidworld.it/wp-content/uploads/2013/06/hyperkin-520×346.jpg
    http://www.androidworld.it/wp-content/uploads/2013/06/hyperkin1-520×346.jpg
    http://www.androidworld.it/wp-content/uploads/2013/06/hyperkin2-520×346.jpg

    PER ORA RETROGAMES FORSE UN DOMANI CHI SA? DI QUESTO PASSO LE BATTERÀ ASSICURANTE LE 3 CASE DOMINATRICI

  4. Ciao ragazzi,ho bosogno di aiuto, vorrei scaricare la colonna sonora di Madagacar 2 gratis, in particolare la canzone “Alex On The Spot ~ Original Soundtrack”. Non suggeritemi e-mule o torrent, se conoscete siti da cui scaricare, o avete altre soluzioni fatemi sapere. GRAZIE 1000 a tutti in anticipo!!

  5. ciao a tutti!! quanto costa aprire un negozio in franchising per bambini tipo original marins o benetton? in quanto tempo si “ammortizza” il costo in linea di massima?
    grazie a tutti e buon week end

  6. setup cannot continue because a required file is either corrupted or not available. Run Setup again from original source disc or download location.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>