Skober Protein SPECA077

http://www.beatport.com/release/refresh-ii/1015239.


Video correlati:

3 thoughts on “Skober Protein SPECA077

  1. Ciao. Sono iscritto al 1° anno di scienze biologiche e per questo semestre di esame tipicamente basato sulla biologia abbiamo solo questo. Sembra un esame enorme da 12 crediti e mi chiedo: che cosa studieremo? Sarà difficoltoso?

    Abbiamo fatto la prima lezione e abbiamo parlato di dna, teorema fondamentale, cellule, microscopia, green protein, Caenorhabditis Elgans, Homo e Mus ma non è che le cose sembrino molto collegate tra loro. Chiarimenti su questo esame?

  2. Anche la capacità di sopravvivere a delle condizioni avverse viene definita sempre dal termine resistenza. Le Hsp (Heat Shock Proteins) o proteine da shock termico vengono prodotte da tutte le cellule, dai batteri fino alle cellule umane, quando si trovano ad una temperatura superiore a quella fisiologica, è l’unica arma che hanno per sopravvivere a condizioni avverse. Le funzioni delle HSP sono molteplici, alcune ancora sconosciute, si sa ad esempio che circondano le altre proteine per evitare che il calore le denaturi e che interagiscono con le cicline per rallentare il ciclo cellulare dato che una divisione cellulare a condizioni così avverse può risultare fatale.
    La cellula quindi non ha la capacità di ridurre la propria temperatura né tanto meno di ridurre la temperatura dell’ambiente in cui si trova per questo, l’unica cosa che può fare è tenere duro nella speranza che la situazione ritorni alla normalità.
    Anche una persona può imparare a resistere al freddo, al caldo, alla fame, alla solitudine, alle malattie ma non sempre il modo migliore di resistere è quello di entrare in conflitto, di combattere contro la causa del proprio disagio, a volte è meglio assecondarla, farsi passare i problemi sotto come un onda, senza cercare di mantenere i piedi ancorati al fondale rischiando di farsi sommergere e annegare. Mi piace tanto la figura del giunco che sa piegarsi per evitare di spezzarsi, flettersi fino a terra sapendo di poter ritornare in alto, in opposizione a quella di un grande albero con una folta chioma e un tronco robusto che cerca di restare a tutti i costi in piedi rischiando così di essere sradicato o spezzarsi irreparabilmente.

    Ishak

    P.S. a cosa non so resietre io? toglietemi tutto tranne il cioccolaro!!!!
    X my angel, sono gia’ sotto casa!!

  3. ALLORA: L’AUMENTO DI AMPc PORTA ALL’INGRESSO DI CALCIO CHE SI LEGA ALLA CALMODULINA CHE ATTIVA LA PKA (protein chinasi A) CHE FOSFORILA LA CATENA LEGGERA DELLA MIOSINA E CONTRAZIONE. ALLORA PERCHè I RECETTORI ALFA 2 CHE SONO ACCOPPIATI A PROTEINE Gi MEDIANO CONTRAZIONE?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 9 = diciassette

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>