Zoosters feat. M.Coleman – Tonite [Gigi Barocco Remix Long Version]

Zoosters are: Andrea Pellizzari, Dj Dario Guida, Manyus e Marcello Coleman Andrea Pellizzari http://www.beatport.com/artist/andrea-pellizzari/269255 http://w…


Video correlati:

13 thoughts on “Zoosters feat. M.Coleman – Tonite [Gigi Barocco Remix Long Version]

  1. Voyager è giunto alla sua ventitreesima edizione, potremmo sapere informazioni precise su quando ritornerà, poiché ha interrotto, fra breve tempo grazie al delineamento dei palinsesti. Giacobbo ora è l’ideatore di tre programmi televisivi, e tutti nel loro nome hanno una parola o un abbreviativo di “Voyager”:
    -V Factory – Inside the world
    -Ragazzi, c’ è Voyager!
    -Voyager-La nuova era

    Mentre Mistero è giunto alla sua settima edizione, il gruppo è formato da 6 conduttori: Jane Alexander, Lucilla Agosti, Nicole Pellizzari, Andrea Pinketts, Marco Berry, Daniele Bossari.

    Cercate di scrivere una risposta che sia “Voyager” o “Mistero”, e non del tipo “Nessuna, fa schifo” o comunque “Nessuna”, perché la mia è una domanda tipo sondaggio, circa insomma! Se non vi piace nè Voyager nè Mistero, quindi non rispondete per favore.

    (Se potete motivate le risposte!!! =))
    Scusa, Sir Daniel, ma sai che Roberto Giacobbo in Voyager ha continuato a negare la fine del mondo? Se lo avesse detto un’altra volta lo avrei ripetuto giorno e notte (“Il 2012 non è l’ ultimo anno di vita, il 2012 non è l’ultimo anno di vita….), ha continuato a ripetere che i Maya e le altre leggende o profezie riguardanti il 2012 parlavano soltano dell’inizio di una nuova era spirituale per il genere umano… casomai è Mistero che diceva che doveva finire il mondo, anche se sul magazine ha scritto, durante un’intervista a Rachele Restivo, che <>…

  2. è una canzone che trasmettono ultimamente alla radio…per farla hanno usato quella musichetta di super mario “london bridge”…e diciamo che è un pò parlata…poi verso la fine si sente il cantante che dice tipo woooooow…e dei bambini dopo di lui ripetono woooooooow…e via dicendo…mi sembra che c’entrasse un certo mister brown ma non ho trovato niente…mi sapete aiutare? grazie

  3. lunedì scorso alle iene hanno mandato in onda un servizio di andrea pellizzari che riguardava i pacs, e ci fa vedere che per i politici le coppie di fatto in pratica sono ammesse già dal ’93…
    per chi nn ha visto il servizio (è molto interessante guardatelo):
    http://www.iene.mediaset.it/video/video_2403.shtml
    voi che ne pensate?…è o nn è uno schifo?…
    il fatto che quasi tt dicono di nn saperne niente è dovuto al fatto che nn lo sanno proprio e quindi sono degli incompetenti nel loro lavoro, oppure xk fare finta di nn sapere gli fa comodo?
    voi che ne pensate?

  4. qualcuno potrebbe gentilmente inviarmi informazioni (o perchè no,un saggio breve già fatto) su quest’argomento?differenze tra classicismo e barocco!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


cinque × = 20

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>