iPhone 5S, online le Foto della Confezione di Vendita


Autore: APPLE – HDblog.it

Non si ferma la valanga di leaks che quest’anno come mai prima sta riempiendo la sezione rumor di Apple, mentre mancano pochi giorni all’evento di presentazione dei nuovi iPhone. Come lo scorso anno, anche questa volta, prima dell’annuncio ufficiale, appaiono in rete le fotografie della confezione di vendita del futuro iPhone: dopo l’iPhone 5C, è il turno dell’iPhone 5S.

Il packaging non apporta grandi novità all’estetica delle confezioni di Apple: sui bordi troviamo il logo della Mela e la scritta iPhone 5S, mentre sulla parte frontale troneggia la parte frontale del telefono, con icone di iOS 7 e sfondo nero in tinta con il colore del dispositivo (così come gli iPhone 5C in questa foto).

Un particolare che salta subito all’occhio è il sottile bordo argentato del tasto Home, che potrebbe confermare il nuovo profilo convesso in vetro zaffiro, pronto a far spazio per il rumoreggiato scanner di impronte digitali, già apparso in alcuni scatti fotografici. La conferma ufficiale arriverà tra soli quattro giorni!








4 thoughts on “iPhone 5S, online le Foto della Confezione di Vendita

  1. Ciao!

    Sto pensando di acquistare il nuovo iphone 4s ma facendo una ricerca approfondita ho notato che esiste qualche problemino piu o meno rilevante.
    Guardando però al passato, l’ iphone 4 aveva il problema dell’antenna ma la apple ha incrociato le braccia e ha preso provvedimenti solo con il 4s.

    con questo voglio chidervi se, secondo voi, esiste la possibilità di un ritiro di questo dispositivo per risolvere questi difetti che sembra avere!

  2. Quello che mi chiedo è io ho riscontrato un problema per quanto riguarda le chiamate,infatti quando effettuo una chiamata la voce dell altro sembra ovattata o addirittura quando mi parlano capisco solo 2 parole di un discorso o addirittura cade la linea come sempre,praticamente per parlare con una persona sono costretto a richiamarla dalle 2 alle 3 volte.Come faccio a dimostrarglielo allo store dell apple ma sopratutto è un motivo valido affinche me lo cambino che poi è quello che voglio?!

  3. Salve a tutti,
    Vorrei sapere se AirPort di Apple è compatibile con computer e dispositivi mobili non Apple ma ad esempio Samsung o HP ecc.

    Grazie in anticipo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 5 = tre

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>