Autore: APPLE – HDblog.it

Non si ferma la valanga di leaks che quest’anno come mai prima sta riempiendo la sezione rumor di Apple, mentre mancano pochi giorni all’evento di presentazione dei nuovi iPhone. Come lo scorso anno, anche questa volta, prima dell’annuncio ufficiale, appaiono in rete le fotografie della confezione di vendita del futuro iPhone: dopo l’iPhone 5C, è il turno dell’iPhone 5S.

Il packaging non apporta grandi novità all’estetica delle confezioni di Apple: sui bordi troviamo il logo della Mela e la scritta iPhone 5S, mentre sulla parte frontale troneggia la parte frontale del telefono, con icone di iOS 7 e sfondo nero in tinta con il colore del dispositivo (così come gli iPhone 5C in questa foto).

Un particolare che salta subito all’occhio è il sottile bordo argentato del tasto Home, che potrebbe confermare il nuovo profilo convesso in vetro zaffiro, pronto a far spazio per il rumoreggiato scanner di impronte digitali, già apparso in alcuni scatti fotografici. La conferma ufficiale arriverà tra soli quattro giorni!