Giunta, Giarrusso: “Augello rifiuta di dare le conclusioni. Noi e PD per andare ad oltranza”

Autore: Uploads by Il Fatto Quotidiano

Giunta, Giarrusso: "Augello rifiuta di dare le conclusioni. Noi e PD per andare ad oltranza"
La relazione di Augello chiede un parere della Corte Ue e pone tre questioni pregiudiziali Pd ottiene l'accorpamento in un solo voto. Democratici e M5S chiedono la discussione "a oltranza" PD e 5 stelle chiedono di andare ad oltranza.
From: Il Fatto Quotidiano Views: 0 0 ratings
Time: 01:27 More in News & Politics
Share on Tumblr

4 thoughts on “Giunta, Giarrusso: “Augello rifiuta di dare le conclusioni. Noi e PD per andare ad oltranza”

  1. Salve a tutti, vorrei inviare un pacco postale a una ragazza, ma siccome a)vorrei che fosse una sopresa e che capisse che sono io a fare il regalo solo una volta aperto il pacco, b) non mi va che i suoi leggano il mio nome. Vorrei sapere se è possibile inviare un pacco senza mettere il mittente o mettendone uno fittizio. Ergo vorrei sapere se viene chiesto un documento.
    Lo chiedo perché ad esempio per le raccomandate AR non viene chiesto e si può mettere un’altra persona come mittente.

    PS non sapevo in che categoria mettere la domanda!!!!!

  2. Ho cercato sul web vari tipi di esercizi e ho notato che il Pranayama aiuta molto, ma ho letto che ci possono essere degli effetti collaterali. Mi dite un esercizio da fare (fuori dall’acqua) per migliorare il tempo di apnea? Grazie!
    Faccio calcio agonistico da molti anni:)

  3. Devo fare 1 prova pluridisciplinare domani. Va bene anke se mi dite la differenza, in generale, del poema di esiodo e quello di parmenide.

  4. Ho 15 anni e faccio la seconda superiore di un istituto tecnico, vorrei andare a studiare in inghilterra per poi sempre li studiare medicina, come posso fare?
    Voglio andare li a studiare non ad imparare la lingua

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>