Bob Sinclar Feat. Sophie Ellis Bextor & Gilbere Forte – Fuck With You (Official Video)

iTunes: http://bit.ly/Mb0NE3 Pioneer The Album 13: http://bit.ly/TskZZG Made In Deejay: http://bit.ly/OSqo8G booking@blancoynegro.com 34.93.2254400 34.689126…


Video correlati:

29 thoughts on “Bob Sinclar Feat. Sophie Ellis Bextor & Gilbere Forte – Fuck With You (Official Video)

  1. It looks like you can’t read very well. I never said she should quit singer, I just said I don’t like her anymore. Learn to read before “speaking”.

  2. haaah?So you’re saying that she should quit being a singer just because the lyrics sounds sluty?Or because the song sounds like that, it means that she’s also a slut?
    Please think a bit before speaking.

  3. Hey Youtubers and Music Lovers!

    Join yo our channel and enjoy the best electro music of the world!! It’s FREEEE!

    Thank you so much!!

  4. Ciao a tutti cercavo la compilatio di radio ibiza 2011 che non riesco a trovare da nessuna parte potreste indicarmi voi dv oppure meglio ancora darmi link di megaupload cosi che posso scaricarlo direttamente. Altrimenti potreste anche darmi soltanto i titoli delle canzoni di radio ibiza 2011.

  5. Qual è il titolo di quella canzone che ha come video una gara di ballo, in cui la cantante è protagonista del video e fa di tutto per vincere la gara , sabotando anche gli altri concorrenti e alla fine vince. La canzone è in inglese e abbastanza vecchia (forse di due-tre anni fa), la cantante nel video ha i capelli castani-neri. Il genere della canzone è pop, (una canzone allegra)

  6. Ragazzi mi servirebbero i titoli della canzoni di questo momento che si sentono solitamente nelle discoteche. Genere house commerciale! Grazie!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 2 = quattro

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>