Boccassini: ‘Certi Pm hanno usato lavoro per la politica. Mio staff prende stipendi di merda”

Autore: Uploads by Il Fatto Quotidiano

3 thoughts on “Boccassini: ‘Certi Pm hanno usato lavoro per la politica. Mio staff prende stipendi di merda”

  1. Che cosa posso fare se un quotidiano pubblica delle fotografie che ho fatto io senza specificare la fonte?

    Sono state pubblicate delle mie immagini che il quotidiano ha preso da un sito dove c’era scritto di chi erano le fotografie….Non le ho registrate da nessuna parte, ma sono comunque frutto del mio lavoro….

  2. La falsità dei più è molto peggio di chi crede che il proprio ego sia così importante da non poter essere toccato dalle parole altrui. Se le parole di qualcuno ti offendono, faresti meglio a capire che il problema è dentro di te e fare autocritica. Alla fine della giornata, sei tu quello con il problema, non io.
    Adoro la retorica di chi è abituato a farsi una scusa per ogni qualsiasi fatto incontrovertibile. Nel mio lavoro sono così abituato a vedere la gente negare l’evidenza che mi stupisco di come la falsità della gente imperversi fino a diventare affascinante. Voi come vedete la falsità delle persone? La sopportate felicemente? Questo vi soddisfa?

  3. Devo fare 1 prova pluridisciplinare domani. Va bene anke se mi dite la differenza, in generale, del poema di esiodo e quello di parmenide.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>