nudefault

Bang & Olufsen edizione speciale di BeoLab 12 firmata Miya Ando

Autore: Gadgetblog.it

Il risultato del matrimonio sono degli esemplari di pregio, che uniscono l’estetica minimalista dei prodotti di partenza alla magia dei colori, caldi, coinvolgenti e felicemente digradanti del maestro statunitense, che ha infuso tutta la sua sapienza per produrre un risultato nel segno dell’eccellenza.

Timbri di colori gradevoli

La gradazione cromatica, nel suo fluido dipanarsi, coniuga le atmosfere della natura in un corpo metallico plasmato in modo felice.

Per l’autore di queste interpretazioni, cresciuto tra fabbri di spade e sacerdoti di un tempio buddista ad Okayama, in Giappone, e poi trapiantato in una località tra le sequoie della California del Nord, esprimersi sul tema è stato un processo naturale.

Il risultato è un alluminio anodizzato che cambia la sua luce, in una bella palette di colori, dove si esprimono gli slanci creativi trascendenti di chi firma il loro stile.

Anche il top di gamma

A subire il trattamento è anche il diffusore maggiore della famiglia Beolab: il 12-3, che trasforma il modo in cui è possibile ottenere un audio surround perfetto nel proprio soggiorno. Questo modello a parete si può abbinare a qualsiasi televisore a schermo piatto presente sul mercato, in un quadro dove si mescolano illusione ottica e prestazioni elevate.

Il design tridimensionale a onda ideato dal designer David Lewis crea una forma scultorea elegante, discreta e compatta, in grado di garantire la perfezione acustica, ma ci sarà sempre qualcuno disposto a criticare il look.

BeoLab 12-3 è un esempio notevole della sinergia tra design e prestazioni. Sfrutta ogni millimetro dell’unità, per offrire un’esperienza audio nitida e precisa.

Il suo paccetto tecnico dispone di Acoustic Lens Technology, con uno speaker driver all’avanguardia e due woofer posizionati nella parte posteriore. Il prezzo raccomandato è di 4.222 euro, cui si aggiungono altri 230 euro per lo stand da pavimento.

Via | Luxurylaunches.com

4 thoughts on “Bang & Olufsen edizione speciale di BeoLab 12 firmata Miya Ando

  1. Vorrei sapere cosa è più importante fra queste 2 variabili per risultare attraenti e incrementare il successo con le donne: 1 – Aspetto esteriore come il fisico, il look e il modo di vestire, accessori, macchina, cellulare ultimo modello..ecc; 2 – La personalità, l’atteggiamento, il modo di porsi e tutta la comunicazione non verbale che mostra sicurezza e virilità, incluso il senso dell’umorismo..; Secondo voi donne cosa conta di più per risultare attraente?

  2. Premetto che fumo canne quotidianamente da più di un anno.. quanti giorni devo stare senza fumare per non risultare positivo all’esame del piscio e a quello del sangue?

  3. cioè voglio essere raggiungibile a tutti ma far risultare la segreteria telefonica a un nemero solo
    come faccio? mi spiegate?=(
    ci sta un ragazzo che mi assilla e nn lo sopporto piu=(

  4. Mi spiego meglio:
    sto cercando un modo per mandare sms, tale da far risultare al destinatario un nome da me scelto al posto del numero (o nome in rubrica) del mittente.
    Spero di essere stato più o meno chiaro.
    Grazie mille!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>