nudefault

R.U.S.E. gratuito con il pre-order di Air Conflicts Vietnam

Autore: GAMEmag – Videogames

Ubisoft fa sapere che ha iniziato ad accettare i pre-order per Air Conflicts Vietnam in anticipo rispetto alla data di rilascio del gioco, ovvero il 2 ottobre. Chi acquista prima di quel momento il nuovo gioco di simulazione aerea riceverà in omaggio R.U.S.E. e otterrà uno sconto del 10%.

R.U.S.E. è uno strategico in tempo reale rilasciato nel 2010 e sviluppato da Eugen Systems. I giocatori, grazie alla promozione, accederanno alla versione digitale di R.U.S.E. Altri dettagli si trovano sullo shop di Ubisoft, mentre le informazioni sulle caratteristche di gioco di R.U.S.E. sono disponibili qui.

Air Conflicts Vietnam è un simulatore di volo ambientato ai tempi del conflitto asiatico. I giocatori impersonano Joe Thompson, un coraggioso pilota della marina americana. Si potranno guidare sia aerei che elicotteri, mentre Ubisoft promette panorami esotici, una trama avvincente, aerei riprodotti fedelmente e missioni impegnative.

3 thoughts on “R.U.S.E. gratuito con il pre-order di Air Conflicts Vietnam

  1. ciao a tutti :D sono nuovo vorrei sapere se è possibile vendere dei giochi che richiedono la registrazione a steam o ubisoft i giochi in questione sono dawn of war 2 e prince of persia le sabbie dimenticate vorrei venderli online visto che li ho già finiti ma non so se posso venderli perchè richiedono la registrazione a questi siti perchè non so se ti puoi registrare una sola volta o più volte con lo stesso gioco . grazie in anticipo a tutti :)

  2. THQ ha presentato pochi giorni fa l’istanza di fallimento, e secondo alcune voci Ubisoft è intenzionata a comprare alcuni suoi marchi come: Darksiders, Saints Row, Company of Heroes, WWE, Homefront, Red Faction, dunque queste serie passerebbero a Ubisoft.
    Che ne pensate?
    @Hylian, appunto per Darksiders II che ti sta piacendo tanto THQ sta fallendo, sta vendendo una miseria della miseria…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 + tre =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>