Assassin’s Creed IV: Black Flag – Il corto dei Corridor Digital è già arrivato

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Assassin's Creed IV: Black Flag - Il corto dei Corridor Digital è già arrivato Specializzati in corti live-action dedicati ai videogiochi di grande successo, i ragazzi di Corridor Digital non potevano lasciarsi scappare Assassin’s Creed IV: Black Flag, capitolo piratesco e debutto next-gen per la celebre serie. Il cortometraggio è, come al solito, di ottima qualità e gode di un impianto scenografico niente male.

2 thoughts on “Assassin’s Creed IV: Black Flag – Il corto dei Corridor Digital è già arrivato

  1. Salve, andrò a Londra il prossimo 22 Ottobre, per un mese starò in Ostello, sarò in cerca di lavoro, se dovessi trovarlo ed aprire anche un conto corrente bancario, esiste un servizio alla posta dove far arrivare lettere ecc..??? Grazie

  2. Qualche giorno fa ho comprato da un sito ufficiale una batteria Pandora per PSP proveniente dall’America. La batteria costava 5 euro e il trasporto era gratuito. Il sito diceva che dopo 3-4 giorni lavorativi il pacco doveva arrivare ma è da una settimana che non è arrivato ancora niente. Sono andato sul sito a controllare lo stato dell’acquisto e lì dice che il pacco è arrivato.. Ma che cavolo è successo?
    Ne ho sentite di cose simile: che un pacco proveniente da lontano poco costoso rimane alla frontiera, ma mi potete spiegare perché? Non dovrei più acquistare cose da fuori Italia?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


nove × = 45

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>