Hangout su iOS introduce Google Voice e funzione telefonica prima di Android


Autore: APPLE – HDblog.it

hangouts-calls1-650x594

 

Riportiamo una notizia ottima per i possessori di device iOS che vogliano sfruttare il potenziale di Hangouts, l’applicazione disponibile anche per iOS, da poco aggiornata con nuove funzionalità. Arrivano infatti, i servizi Google Voice e chiamate, ancor prima della controparte Android.

Google Voice consente di effettuare e ricevere telefonate attraverso un numero Google collegato all’account, vengono inoltre introdotte altre novità, come l’invio delle GIF animate nei messaggi.

luoghi di ritrovo calls2

Le funzionalità non si esauriscono qui ovviamente, e l’aggiornamento prevede altri importanti miglioramenti spiegati nella descrizione ufficiale. A seguire il changelog completo dell’aggiornamento.

Novità nella versione 1.3.0

  • Guarda quali dei tuoi amici utilizzano Hangouts e chi è raggiungibile adesso
  • ‘Telefona dall’iPhone, l’iPad o l’iPod touch (gratuito per USA e Canada)
  • ‘Effettua e ricevi telefonate utilizzando il tuo numero Google Voice
  • ‘Invia e ricevi GIF animate
  • ‘Quando ricevi un messaggio, Hangouts riduce il volume della musica (invece di interromperla)

Hangouts è scaricabile gratuitamente da App Store. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Hangouts (AppStore Link) Hangouts
Sviluppatore: Google, Inc.

Voto: 4+

Prezzo: Gratis SCARICA da AppStore








2 thoughts on “Hangout su iOS introduce Google Voice e funzione telefonica prima di Android

  1. Allora sinceramente io sono indeciso tra l’acquistare un LG optimus 3D oppure un iPhone 4s…l’Iphone ho avuto modo di usarlo negli apple store e mi è sembrato veramente eccellente, invece l’LG optimus 3D ho avuto modo di provarlo varie volte da un amico di mio padre e anch’esso mi è sembrato fantastico come cellulare…ho circa 780 euro a disposizione quindi il prezzo non è un problema per nessuno dei due smartphone il punto è che io sarei maggiormente indirizzato nell’acquistare il prodotto Apple….ma sarei anche interessato ad ascoltare le vostre opinioni e se volete anche consigliarmi un altro smartphone fate pure…Grazie Mille in anticipo a tutti =)

  2. Ciao ragazzi, oggi per la prima volta accedendo alla mia gmail mi ha chiesto se volevo sottoscrivere il nuovo servizio Google Voice. Effettuare chiamate tramite il bowser internet e google. Sarebbe carino da usare perchè potrei chiamare (io che vivo a milano e mi collego da milano) mia cugina negli stati uniti… Ma si vocifera che funziona solo per chi si collega dall’america… E’ vero? In più serebbe carino se potessi impostare il mio telefono sip (tramite Libera il voip) con dei parametri sip…
    Qualcuno ne sa niente?
    Boh…ora non compare più

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 1 = cinque

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>