I 14 strumenti di Google di cui non sapevamo l’esistenza

Autore: Tecnologia – NextMe

Google-Tools

Di Google si è detto e si dice tutto. Ma è grazie ad esso che ci vengono fornite risorse inesauribili e utili per il nostro lavoro. Alcune non le conosciamo affatto. Aspetto, questo, che dovremmo considerare poiché gioverebbe all’organizzazione del nostro lavoro. Si tratta di strumenti poco noti, se non per quanti ne fanno un uso quotidiano e lavorativo. Tuttavia, potrebbero rivelarsi congeniali per tutti. È giunto, dunque, il momento di conoscerne 14. Un modo come un altro per dire: “come ho fatto a farne a meno finora!”.

2 thoughts on “I 14 strumenti di Google di cui non sapevamo l’esistenza

  1. Prendiamo ad esempio Google Earth, trovo solo la possibilità di selezionare una partenza A e una destinazione B. Ma se poi volessi dalla destinazione B tracciare un’altra destinazione C e da C un’altra D ecc ecc come posso fare?

  2. Quando cerco qualcosa con google, tipo wikipedia, testi canzoni, o qualsiasi altra cosa, e apro qualsiasi link della ricerca, mi reindirizza sempre su un sito per scaricare suonerie, giochi per il cellulare o cose simili. Ho provato anche a cambiare browser ma la storia è sempre quella… Sapreste dirmi perché?
    Grazie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


otto − 7 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>