Synology DiskStation DS1813+ – TVtech

Autore: Uploads by TVtech.it

Synology DiskStation DS1813+ è un NAS che può ospitare sino ad un massimo di 8 hard disk, adatto all'utilizzo tanto in ambiente domestico per utenti avanzati come in piccole e medie aziende. Flessibilità d'uso e dimensioni contenute ne sono i punti di forza, assieme alle potenzialità del sistema operativo Synology Disk Manager.
From: TVtech.it
Views: 10
0 ratings
Time: 02:02 More in Science & Technology

2 thoughts on “Synology DiskStation DS1813+ – TVtech

  1. Ho trovato solo dai 50€ in su e offrono hardware troppo potente che non mi serve, cerco un server dedicato per mantenere un backup di un altro server, quindi basterebbero anche 30 MBit/s di banda e 8 GB di RAM con un qualunque CPU dual core. Sapete se esiste nulla del genere?
    Non ho accesso fisico al server del quale devo fare il backup (è un server dedicato), con la mia connessione posso scaricare 4 TB ma non posso caricare nulla quindi un NAS penso che non mi cambierà molto perché non è un backup che devo condividere in LAN, deve essere accessibile dal web quindi almeno 30 Mbit/s di banda mi servono (la mia connessione è appena 8 Mbit/s).

  2. Secondo voi é meglio il nas synology ds212j o il netgear ReadyNAStwo v2? Vorrei prendere il primo ma ho visto che su amazon il netgear é in offerta e costava più del synology. Mi sapreste dire qual è il migliore?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


cinque + = 9

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>