Heroes of the Storm

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Il MOBA del giorno dopo Blizzard sembra finalmente avere le idee chiare sul suo debutto nel mondo dei DotA-like. Nonostante la beta inizierà solo nel 2014, siamo davvero soddisfatti dalle partite giocate a Heroes of the Storm durante il BlizzCon 2013. Il primo MOBA (o DotA-like) targato Blizzard è già oggi rifinito, divertente e dotato di una varietà invidiabile per una categoria di prodotti solitamente legati a pochissime modalità e formule ben codificate. Ciò detto, non possiamo non interrogarci seriamente sul tempismo e le prospettive di questo esperimento: il genere più giocato e di tendenza degli ultimi anni è anche uno dei più complessi e profondi, caratterizzato da poche community raccolte attorno ad una manciata di giochi popolari. Non …

2 thoughts on “Heroes of the Storm

  1. Ciao a tutti..
    Ho sempre sciato con sci carving da quando ho incominciato, e ora sono bravo (tanto da andare ai campionati provinciali scolastici senza fare sci agonistico).
    Io miei cari blizzard ormai sono insufficienti alle miei prestazioni..
    Per quest’anno ho intenzione di affittare siccome vado in settimana bianca con la scuola.
    Ovviamente ho intenzione di richiedere un modello top o expert in modo di poter sciare con sci potenti cosi da alzare il mio livello..
    VOLEVO CHIEDERVI che curvatura mi consigliare per poter divertirmi e in modo che ad alte velocità non ballino le punte, ma che non siano nemmeno troppo duri.
    INOLTRE vi chiedo se potete scrivermi 2 modelli di sci carving a buone/alte prestazioni di marca: Aromic, Fischer , Rossignol.
    Sono alto 1.88 e peso 76 kg…
    Non li vorrei troppo lunghi che poi sono duri da girare, ma nemmeno troppo corti.
    GRAZIE!!

  2. vi spiego, mio fratello ha installato tutte le patch di wow con la chiave di gioco, io ora ho installato tutto( burning crusade, wrath, e cataclysm) dal cd ma mentre mio fratello riesce a giocarci io non ci riesco (posso giocare ma non usare i personaggi nuovi), perchè dice che devo aggiornare e se tento di farlo mi chiede la chiave di gioco che avendo già usato mio fratello io non posso più usare… cioè la blizzard fa i pacchi? oppure conoscete un altro modo? grazie in anticipo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 2 = due

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>