Gun Zombie 2, nuovo FPS splatter disponibile in App Store


Autore: APPLE – HDblog.it

gun zombie 2

 

Dopo il lancio iniziale per lo store Canadese qualche mese fa, Glu Games ha portato anche per il nostro mercato l’inedito titolo Gun Zombie 2, offrendo una nuova e sanguinolenta esperienza, ottimizzata per iPhone, iPad e iPod con formula free-to-play.

Istantanea iPhone 2

Riportiamo come da descrizione ufficiale:

Dopo che un’esplosione ha scosso una grande città, delle orde di zombi sono apparse dal nulla terrorizzando la razza umana. È per questo che devi infiltrarti nella città infestata dagli zombi, localizzare l’origine dell’epidemia e estirpare il morbo dei non morti.

Gun Zombie è tornato! Più grande, più cattivo e migliore che mai!

INTENSA, esperienza di tiro rapido
CENTINAIA di strategie di campagna uniche 
SCONFIGGI le innumerevoli orde di zombi
GAREGGIA con i tuoi amici

DISTRUGGI i potenti boss

Gun Zombie 2 è gratis, ma puoi scegliere di pagare con del denaro reale degli articoli extra, che verranno addebitati sul tuo account iTunes. Puoi disabilitare l’acquisto di in-app nelle impostazioni del tuo dispositivo.

Istantanea iPhone 3

Dopo un primo sguardo possiamo immediatamente dirvi come il titolo sia decisamente lontano dalla qualità di Dead Trigger 2, oltre a differenziarsi per una totale staticità del personaggio, a livello grafico è decisamente molto più piatto, insomma , un simpatico passatempo che considerata la natura gratuita, potrebbe impegnare un po del vostro tempo libero, ma nulla più.

Gun Zombie 2 è scaricabile gratuitamente da App Store. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Gun Zombie 2 (AppStore Link) Gun Zombie 2
Sviluppatore: Glu Games Inc

Voto: 12+

Prezzo: Gratis SCARICA da AppStore








Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


1 + due =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>