NATALE 2013: i giocattoli più ricercati da regalare ai bambini

Autore: Finanza.com Blog Network Articoli

Sta per arrivare natale e per i bambini, si sa, è arrivato il momento di scrivere la letterina a Babbo Natale. Ecco quali sono i giocattoli più gettonati nelle loro richieste.
1) PEPPA PIG

Tra i più piccoli fa incetta di preferenze Peppa Pig, il maialino rosa protagonista del cartone animato più amato del momento dai più piccini, in particolare è molto richiesta la cucina di Peppa Pig prodotta da Smoby. Super accessoriata farà venire voglia alle vostre bambine di cucinare http://shop.toyscenter.it/index.php?ctr=products&act=show&id=34443.

2) CICCIOBELLO

Resiste anche Cicciobello che da decenni ormai è un piccolo sogno di tutte le bambine, la versione più comprata per il Natale 2013 è cicciobello bua deluxe. Nella confezione il bambolotto, termometro, 3 biberon, il ciuccio coniglietto, stetoscopio, siringa, valigetta e anche il grembiule personalizzato per la piccola dottoressa. Cicciobello piange quando ha la febbre e le sue guance diventano rosse. http://www.youtube.com/v/0YHjjjOIBF4 ecco il vostro cicciobello!

3) LEGO POMPIERI

Molto richiesta anche la caserma dei pompieri lego, un gioco indicato per bambini fino a 12 anni il cui costo si aggira intorno ai 70 euro. La scatola contiene la caserma, i camion dei pompieri e i pompieri stessi. Ecco una simpatica descrizione che vi permetterà di capire quanto potranno divertirsi i vostri bambini con la caserma lego http://www.lego.com/it-it/city/products/fire/60004 .

4) PLAYSTATION

Per grandi e meno grandi non può mancare la mitica playstation, in questo caso il prezzo sale molto infatti per la PS4 siamo ad oltre 400 euro e poi ci sono i giochi da comprare, se ne avete già una, potete regalare i nuovi giochi per playstation sempre molto graditi da grandi e piccini. Un articolo vi farà capire qual è il suo enorme successo http://www.gamemag.it/news/npd-ps4-vende-piu-di-xbox-one-a-novembre_50160.html.

5) OTTO IL MAIALOTTO

A sorpresa è molto richiesto nei negozi di giocattoli anche Otto il maialotto che fa il botto, prodotto da Hasbro, prezzo accessibile e divertimento assicurato, si tratta di un gioco di società adatto a bambini da 5 a 7 anni, è richiesto sia dai bambini sia dalle bambine e possono giocare da due a sei giocatori. Un video per capire quanto si divertiranno! http://www.youtube.com/v/WR_p40t9mOw

6) PLANETARIO

Per i bambini dagli 8 agli 11 anni è molto richiesto il planetario clementoni un utile gioco che insegna ai bambini a riconoscere le stelle del firmamento. E’ prodotto da clementoni. http://www.mistertoysmegastore.com/products/Il-Planetario-Clementoni.html

7) ECOSISTEMA
Molto richiesto anche l’ecosistema. In questo caso i bambini impareranno come funziona il nostro sistema, vedranno crescere le loro piantine e capiranno come si genera la pioggia . Ecco un interessante video per capire come funziona, di sicuro i bambini saranno felici e impareranno molto http://www.youtube.com/v/fubsiSl_ZMQ.

8) MONOPOLI e ALTRI GIOCHI DA TAVOLO
Sempre nella fascia 8-11 anni continua ad essere molto richiesto il monopoli, un gioco tradizionale che affascina grandi e piccoli. http://it.wikipedia.org/wiki/Monopoli_%28gioco%29 Non possono mancare anche altri giochi tipo Risiko e Scarabeo, tanto per citare i più famosi.

9) BARBIE

Non tramonta mai per le bambine Barbie e molto richiesta in quanto novità “Barbie e i suoi cuccioli”. Due le versioni, c’è Barbie con il cane Taffy e quella con il gatto Blissa. Come da tradizione mattel, i personaggi risultano animati e quindi Barbie raccoglie la pupù di Taffy, la gattina invece fa la pipì nella lettiera e beve l’acqua dal biberon. Utile gioco anche per i bambini che vogliono un cucciolo reale ma non si rendono conto di quanto impegno richiedano.

10) PUZZLE 3D

Per i bambini sopra i dodici anni è molto richiesto anche l’Empire State Building della lego, il classico puzzle 3D che riproduce il celebre monumento. http://shop.lego.com/en-US/Empire-State-Building-21002 eccolo in tutta la sua maestosità.

VN:F [1.9.20_1166]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>