Forconi siciliani e Life in Pza San Pietro: flop clamoroso!

Autore: nocensura.com

lunedì 23 dicembre 2013

I Forconi siciliani di Mariano Ferro e gli indipendentisti veneti di Lucio Chiavegato dopo aver rinnegato la manifestazione del 18 Dicembre in Piazza del Popolo che loro stessi avevano inizialmente promosso, hanno convocato la piazza a San Pietro: ma si sono ritrovati in pochissimi, praticamente uno sparuto gruppetto di amici degli organizzatori. Le foto divulgate su Facebook parlano chiaro.

Nonostante l’evidente flop (e pensare che gli stessi hanno definito un “flop” la manifestazione di Piazza del Popolo, dove hanno partecipato almeno 3-4.000 persone) gli organizzatori hanno espresso soddisfazione: il popolo della rete ed i numerosi partecipanti ai presidi invece si chiedono cosa sperino di ottenere e quale sia il significato di questa sortita. I cittadini del #9dicembre non hanno digerito l’improvvisa “retromarcia” dei due sedicenti leader, che ormai rappresentano giusto un gruppetto di amici.

Pare che i Forconi portaranno avanti un presidio a Roma: siamo curiosi di vedere quale sarà la partecipazione dello stesso…

Fare una semplice ricerca su Google: “forconi san pietro“… GUARDATE COME SONO GENEROSI I MASS MEDIA DELLA CASTA CON I “NUOVI AMICI” pronti a sedere ai tavoli con il governo… fino a quando organizzavano i presidi e la mobilitazione #9dicembre venivano dipinti con brutte parole, erano pericolosi etc… ora invece è scoppiato l’AMORE …. da quando hanno TRADITO LA MANIFESTAZIONE del 18 dicembre, rinnegando la manifestazione che in un primo momento avevano organizzato LORO, i mass media sono diventati generosi con loro! Erano 4 gatti a San Pietro, ma gli hanno dedicato moltissimo spazio… i mass media li stanno foraggiando: forse perché chi gestisce il dissenso conducendolo sul binario morto fa comodo…?

Staff nocensura.com


0 commenti:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


due × = 10

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>