nudefault

Dragon Age: Inquisition – Gli sviluppatori approfittano delle vacanze natalizie per provare la “Holiday Build”

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Gli sviluppatori BioWare impegnati su Dragon Age: Inquisition a quanto pare si sono portati il lavoro a casa con la cosiddetta “Holiday Build” del gioco.

Si tratta, come ha spiegato dall’executive producer Mark Darrah, di una versione semi-completa del gioco che è stata distribuita agli sviluppatori per poter provare il suo funzionamento anche durante le vacanze natalizie. Questo dimostra, peraltro, lo stato di avanzamento del gioco, visto che la build in questione si presenta piuttosto completa: secondo quanto riportato da Darrah, al suo interno è possibile provare tutta la storia principale e gli elementi strutturali del gameplay, in modo da provare anche l’organizzazione in classi dei personaggi e il sistema di combattimento.

L’executive producer ha inoltre affermato che sta procedendo a pieno regime anche l’inclusione del doppiaggio nel gioco e della colonna sonora.

Fonte: blog di BioWare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>