WidgeficationX, un tweak per modificare la trasparenza dei widget su iOS

Tra i tanti tweak disponibili per device iOS con jailbreak, è stato recentemente pubblicato su Cydia un nuovo contenuto chiamato WidgeficationX. Dietro ad un nome impronunciabile, si nasconde però un semplice quanto efficace tweak, che permette di personalizzare la trasparenza di widget e banner di notifica, come visibile da immagine di testata.

Le modifiche spaziano tra diverse sfocature degli elementi, non sempre utili sul fronte della facilità di lettura ma decisamente particolari. All’interno delle preferenze, potremo scegliere tra 6 diverse impostazioni toggle per widget, ed altrettante per i banner, sarà inoltre possibile attivare l’opzione Flat (Maschera rettangolare), per rimuovere gli angoli arrotondati tipici dei widget iOS.

Se siete interessati a fare un tentativo di personalizzazione con il tweak WidgeficationX , è possibile scaricarlo gratuitamente dal repository di BigBoss su Cydia. Il tweak funziona su dispositivi aggiornati a iOS 10.

Autore: Apple HDblog

WidgeficationX, un tweak per modificare la trasparenza dei widget su iOS ultima modifica: 2017-03-20T20:29:45+00:00 da admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine