beta pubblica di Gwent: The Witcher Card Game inizierà la prossima settimana

CD Projekt RED ha annunciato che la beta pubblica di Gwent: The Witcher Card Game inizierà il 24 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

“La beta pubblica è il prossimo step nel processo di sviluppo del gioco e saremmo onorati di proseguire assieme a chi è stato con noi finora”, ha commentato Benjamin Lee, development director di CD Projekt RED. “È anche un’opportunità per molti nuovi giocatori di giocare a Gwent per la prima volta, e non vediamo l’ora di migliorare il gioco ancora di più grazie al vostro sostegno”.

Nome immagine

Il passaggio alla beta pubblica prevede il reset completo delle collezioni e dei progressi ottenuti dagli utenti nella fase a porte chiuse, allo scopo di non creare eccessivo divario tra nuovi e vecchi partecipanti. Peraltro chi ha avuto modo di provare la closed beta otterrà un qualche vantaggio: chiunque abbia acquistato Card Kegs con denaro reale otterrà la medesima quantità di valuta per l’open beta, oltre ad una somma bonus basata sul livello e sul ranking posseduti al termine dei precedenti test. Sarà inoltre messa a disposizione una ricompensa di fine stagione e tutti gli oggetti precedentemente garantiti come dono, come la “gift premium Geralt card”.

“Tutto sommato, quando tutto si sarà compiuto, dovreste disporre di sufficienti Kegs per creare un nuovo dock interessante”, scrivono gli sviluppatori. “Di nuovo vogliamo ringraziarvi per la vostra partecipazione a Gwent e i miglioramenti che state rendendo possibili. Lo apprezziamo davvero”.

Nella giornata di oggi è previsto un live streaming dove si parlerà diffusamente della beta pubblica. Per seguirlo non dovete far altro che collegarvi alla pagina ufficiale di Twitch alle 21.00 di questa sera.

Autore: GAMEmag – Videogames

beta pubblica di Gwent: The Witcher Card Game inizierà la prossima settimana ultima modifica: 2017-05-20T02:50:19+00:00 da admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine