Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di lunedì 17 luglio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 17 luglio, apre con “King Roger VIII”: Federer vincere per l’ottava volta Wimbledon demolendo Cilic in tre set. In taglio alto, il Milan che vuole fare un altro boom: “Ora Morata è vicino”, sarà l’ex attaccante della Juventus l’undicesimo colpo di mercato dei rossoneri. In taglio basso, la risposta della Juventus: bianconeri in tournée in USA con Bernardeschi e Szczesny?

“Fumata bianconera” è il titolo d’apertura scelto dal Corriere dello Sport: la Juve è vicina alla chiusura per Matic e Bernardeschi, il serbo non è partito in tournée con il Chelsea di Antonio Conte. In taglio alto, spazio all’ottava vittoria di Winbledon da parte di Roger Federer. In basso, invece, il Milan da record che spende 189 milioni, ma secondo Yonghong Li non si fermerà ancora. Roma: Pallotta rassicura i tifosi, Nainggolan rinnova. Ancora mercato con l’Inter che prepara la sorpresa: offerta a Keita della Lazio.

prosegui la lettura

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di lunedì 17 luglio 2017 pubblicato su Calcioblog.it 17 luglio 2017 09:55.

Autore: Mirko Nicolino Calcioblog.it

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di lunedì 17 luglio 2017 ultima modifica: 2017-07-17T14:31:23+00:00 da admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine