GooPhone X è il clone (malriuscito) di iPhone X

Come ogni top di gamma che si rispetti, anche il nuovissimo iPhone X ha il suo clone cinese, ancora una volta creato dalla GooPhone e chiamato semplicemente GooPhone X.

E’ stato commercializzato appena un giorno dopo la presentazione ufficiale dello smartphone Apple, costa circa 100 dollari ed è basato su sistema operativo Android 5.0. Le caratteristiche reali vedono un display da 5.5 pollici con risoluzione HD che occupa quasi l’intera superficie frontale, un Soc MediaTek MTK6580 con 1GB di RAM e 8/16 GB di memoria interna, una fotocamera frontale da 8MP ed una batteria da appena 2.100 mAh.

GooPhone ha voluto fare le cose in grande e, non solo ha copiato il design dell’iPHone X, ma ha anche falsificato le specifiche tecniche che vengono visualizzate sul device. Per farvi alcuni esempi, anziché la reale versione Lollipop dell’SO viene mostrata la 7.0 e al posto dei 16GB interni ne vengono dichiarati 64. Errato anche il supporto alle reti LTE, le risoluzioni dei sensori d’immagine e l’aspect ratio dello schermo.

Insomma, se cercate un prodotto che incarni realmente il concetto di falso, questo GooPhone X farà a caso vostro. Per ricevere maggiori informazioni, potete visitare la pagina dedicata presente sul sito del rivenditore (riscontrati sporadici problemi nell’apertura del link).

Apple iPhone X è disponibile online da Puntocomshop a 1,189 euro.

(aggiornamento del 13 settembre 2017, ore 18:45)

Autore: HDblog.it Apple HDblog

GooPhone X è il clone (malriuscito) di iPhone X ultima modifica: 2017-09-14T13:31:05+00:00 da admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine