Tardelli: “Tavecchio in Inghilterra non entrerebbe nemmeno allo stadio”

Author: Mirko Nicolino Calcioblog.it

Marco Tardelli contro Carlo Tavecchio: all’indomani della disfatta azzurra contro la Svezia e la mancata partecipazione ai Mondiali di Russia 2018 l’ex campione del mondo attacca frontalmente il numero uno della Figc. Da ex calciatore, tecnico e dirigente, Tardelli si attende che dopo un disastro simile Tavecchio rassegni le dimissioni. Del resto, sottolinea, in altri Paesi, come l’Inghilterra, all’attuale presidente federale non sarebbe stato nemmeno permesso di sedere su quella poltrona.

“Tavecchio se avesse la stessa dignità di Abete dovrebbe andarsene – le parole dell’ex Inter e Juve riportate da Tuttosport – Conosco la realtà d’oltremanica perché ho abitato lì diversi anni e vi posso dire che Tavecchio in Inghilterra non sarebbe più entrato in uno stadio, mentre in Italia è il presidente della FIGC. È questo che dobbiamo chiederci: perché è lì e può permettersi di dire certe cose? Permettiamo tutto a un soggetto che, comunque, è coperto”.

prosegui la lettura

Tardelli: “Tavecchio in Inghilterra non entrerebbe nemmeno allo stadio” pubblicato su Calcioblog.it 14 novembre 2017 19:15.

Tardelli: “Tavecchio in Inghilterra non entrerebbe nemmeno allo stadio” ultima modifica: 2017-11-15T04:33:40+00:00 da admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine