Apple rilascia watchOS 4.2


Author: HDblog.it Apple HDblog

Apple, nel corso degli ultimi minuti, ha rilasciato l’aggiornamento definitivo a watchOS 4.2, giunto dopo poco più di un mese di test della versione beta. L’update è arrivato dopo due settimane di assenza dai canali beta, dal momento che l’ultima versione rilasciata risale a metà novembre, quindi non sappiamo se sono state introdotte delle particolari novità rispetto alla precedente Beta Developer.

L’update arriva nel giorno in cui anche iOS 11.2 avrebbe dovuto effettuare il suo debutto ufficiale, anche se la presenza del Data-Bug su iOS 11.1.2 ha costretto Apple ad anticipare i tempi di rilascio. Con tvOS 11.2 pubblicato ieri, ora resta da attendere che venga pubblicato anche macOS 10.13.2. Nel mentre Apple non ha ancora dato via al nuovo ciclo di beta; probabilmente le versioni .3 dei suoi principali sistemi operativi arriveranno con tempistiche più lunghe rispetto a quelle che hanno caratterizzato le .1 e .2.

Tra le varie funzionalità introdotte da watchOS 4.2 segnaliamo il supporto ad Apple Pay Cash (solo USA), miglior integrazione con HomeKit, un nuovo workout che permette alle app di terze parti di tracciare i dati dell’allenamento e risolve diversi bug, tra cui il crash di Siri alla richiesta di informazioni sul meteo e l’impossibilità di disattivare singolarmente multipli timer attivi. L’aggiornamento è già disponibile via OTA.

Apple Iphone 8 256gb Argento Silver è disponibile da puntocomshop.it a 849 euro.

Apple rilascia watchOS 4.2 ultima modifica: 2017-12-06T08:09:29+00:00 da admin

One thought to “Apple rilascia watchOS 4.2”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine