Contatti

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

captcha

Contatti ultima modifica: 2012-10-22T03:44:15+00:00 da admin

69 opinioni su “Contatti

  1. Sto cercando delle lenti a contatto che facciamo diventare i miei occhi da marrone ad azzurro senza graduazione le voglio prendere in farmacia che costo hanno? Consigli?? Grazie 🙂

  2. ciao sto cercando delle lenti a contatto per halloween carine che costino poco perchè fino adesso ne ho trovate di belle ma costano 30 euro a lente e insomma per usarle una sola serata all’anno è eccessivo come prezzo …i colori che cerco sull’azzurro il verde il bianco e il rosso!! mi aiutate?e consigliate qualche sito? grazie!!

  3. Ora che non compare neanche più la rotellina non si può capire se un contatto è al pc o no inviandoli un messaggio. C’è qualche altro “trucco” per scoprirlo?

    Grazie!

  4. Vorrei sapere se si possono usare le lenti a contatto nelle ferrovie per la condotta di treni o per fare il manovratore o capotreno….
    E se per caso senza usare le lenti o occhiali e non si hanno i 10/10 si viene scartati comunque???

    Grazie e 10 pt al migliore!!!!

  5. Ciao,io porto le lenti a contatto giornaliere e oggi ho messo la lente nell’occhio sinistro e andava bene poi l’ho messa in quello destro ed era come se non l’avessi messa ci vedevo sfocato e mi dava un gran fastidio.. ho provato a toglierla oppure a sistemarla ma niente… quindi ho tolto quella che ho messo bene perchè mi dava fastidio vedere con un occhio si e un occhio no.. ora è più ti 10 ore che ce l’ ho su e non riesco a toglierla e ogni volta che ci provo l’occhio diventa subito rosso e mi brucia che faccio? è probabile che si è rotta? e se si è rotta che faccio? sono a rischio congiuntivite?

  6. me l’ho chiedo perchè se non sbaglio molte malattie che hanno i cani non sono trasmissibili all uomo mentre tra di noi c’è le possiamo contaggiare tutte ,visto che siamo la stessa specie ,quindi vorrei sapere è più facile prendere malattie stando a contatto con i cani o con le persone,se è si quali?

  7. Ho acquistato delle lenti a contatto mensili, ma l’ottico non mi ha dato la soluzione unica ed il contenitore per conservarle. Si possono trovare in farmacia entrambi?

  8. Ciao a tutti vorrei sapere quanto costano piu o meno delle lenti a contatto giornaliere per miopia ( -1.5 sx e -1.75 dx, ma le posso prendere anche uguali perche non mi ammazzo per 0.25) e sono anche un po astigmatico…
    Vorrei sapere se visto che ho 14 anni potrebbero causare danni o roba del genere, magari consigliatemi anche non giornaliere per in futuro ma visto che non le ho mai messe voglio iniziare con le giornaliere.. Grazie:)

  9. cioè utilizzarlo con il segnale morse, ma non necessariamente se si è in difficoltà..solo per mettermi in contatto con velivoli da terra…con l’eliografo. si può? altrimenti come posso fare?
    Per sapere chi e’ quello che mi passa sempre in elicottero sopra casa

  10. Salve ho la cucina a gas, e per esempio cuociamo la carne a contatto con il gas, sulla griglia
    ma fa male mangiare il cibo dopo qeusta cottura? ò.O

  11. Utilizzo delle lenti a contatto mensili e solitamente le porto 6 ore al giorno consecutive, però due giorni alla settimana mi capita di tenerle per circa 14 ore, in quanto esco di casa alle 7 di mattina e ritorno alle 9 di sera. Ho sentito dire che è meglio non portarle per più di 8 ore al giorno. Cosa rischierei utilizzandole per più tempo ma tenendo conto che ciò accade non per tutto l’anno e comunque per due volte a settimana? Andrebbe bene toglierle per circa mezzora e poi rimetterle in modo da far riposare l’occhio?

  12. Ciao a tutti. Mi è venuto un dubbio. Fra pochi giorni andrò al lago e mi chiedevo: quando entro in acqua posso lasciare le lenti a contatto o devo toglierle?
    Non so, magari qualcuno ha già avuto esperienze simili.. Se le lascio su si potrebbero togliere, si rovinerebbero o altro?
    Grazie in anticipo
    In pratica avevo intenzione di usare gli occhialini perchè tutti gli altri anni ovviamente entravo senza occhiali ed essendo miope non vedevo assolutamente nulla e mi dava fastidio non riconoscere i miei amici in acqua o sulla spiaggia.. Vedrò come mi trovo meglio, grazie a tutti 🙂

  13. Spesso parlando con un contatto su Msn notiamo come sia diventato amico di Tizio o Caio, 1 giorno o 3 settimane fa..
    Se clicchiamo su quel nome magari entriamo nel suo profilo, nel suo blog, ecc

    C’è un modo per evitare che si sappia in giro quando si è diventati amici di qualcuno usando Msn 2009? Senza ricorrere a programmi diversi?
    C’è qualcosa che si può disattivare o siamo costretti ad far sapere a tutti con chi entriamo in contatto e quando?

    Grazie

  14. Ho provato delle lenti a contatto morbide ma non vedo come con gli occhiali, l’ottico dice di fare una prova di una settimana ma non ci vedo bene (soprattutto di sera che vedo molto le luci sfocate) e il giorno dopo che le ho usate mi bruciano gli occhi e la vista con gli occhiali non è quella di sempre.
    Sto diventando scemo co ste lenti!!!!!
    Chi mi da qualche consiglio? Sono astigmatico e ipermetrope con un’asse di 170 in un occhio e 180 all’altro.
    Vi preg aiutatemi!!!! Che ne dite delle rigide o semi-rigide?? Si perdono facilmente?? Oppure devo continuare a trovare una soluzione con le morbide???

  15. Ciao, vorrei sapere una curiosità: se un mio contatto di facebook crea un gruppo chiuso e aggiunge come utenti altri miei contatti, ma non me, a me arriva qualche notifica o notizia sulla bacheca? Ossia, io posso essere in grado di visualizzare che un mio contatto sta effettuando la creazione di un gruppo chiuso a mia insaputa? Grazie

  16. Io ce l’ho nella pagina di messenger, ma a lui viene fuori che non è presente tra i miei contatti.

    Può essere legato al fatto che ho modificato la mail del profilo?

    Quando lui va in “Informazioni contatto” in basso compare “Non ssei nella lista di questo contatto”

    però io ce l’ho…
    Poi se ci scriviamo nella finesta di chat compare che il contatto non è presente nella mia lista di contatti..ma c’è!

  17. è da un pò che non vedo bene da lontano le scritte quindi voglio mettere le lenti a contatto solo che lo devo fare da sola ma ho 15 anni.Potrei magari fare una visita direttamente in un negozio di oculistica? Oppure potrei comprarle senza visita? Altrimenti posso andare da un oculista da sola anche se sono minorenne? Ma devo fare una prenotazione?

  18. Probabilmente è una mia mancanza, ma quando sto a contatto con persone con una certa chiusura mentale e superficialità, non riesco a creare un contatto. Anche standoci a contatto molto tempo, e in ambiti di amicizia-famiglia, il rapporto rimane sempre e comunque “di circostanza”, non riesco ad andare oltre, pur volendo.
    Si più risolvere questo problema?

  19. Ciao a tutti! Avevo bisogno di un consiglio.. Utilizzo lenti a contatto usa e getta io e sabato prossimo dovrò tenerle tutta la notte, diciamo dalle 18 alle 8 di mattina! Il problema è che le lenti che indosso io non mi dureranno, e avrei bisogno di sapere se ci sono lenti che potrò usare senza che mi diano poi fastidio durante la serata!
    (Ad esempio quelle mensili o se ci sono settimanali)
    Quindi sapreste che tipo di lente e di che marca sarebbe consigliato per far sì che non mi secchino?
    Grazie 🙂

  20. Mi posso fidare delle lenti a contatto “Acuvue Moist” di Johnson & Johnson? La confezione ha tutte scritte in giapponese e cinese. Perché?

  21. L’avevo cancellato e bloccato a suo tempo facendogli credere che non mi vedeva più connessa perché non accedevo al servizio… Quindi questo contatto mi ha ancora nella sua lista e ora che l’ho riaggiunto mi può vedere in linea quando accedo, e contattarmi. Il problema è il seguente: io ricevo i suoi messaggi, ma non visualizzandolo nella lista contatti è come se fosse invisibile e non gli vengono recapitati i miei messaggi. Perché? Come posso risolvere? Ho l’ultima versione di Msn…

  22. Sono miope. Mi manca un grado ad ogni occhio. Devo andare dal medico per poter comprare le lenti a contatto o posso andare dall’ottico direttamente con il foglietto he ho usato per fare gli occhiali?
    E se il medico si rifiuta di prescrivermele come posso fare?

  23. Io ho preso queste lenti a contatto alla fine di Dicembre e le ho usate al massimo 5-6 volte.
    Adesso che sono passati quasi 3 mesi e io inizio ad usarle di nuovo cosa può succedere?
    E ancora,con il termine mensili si indica la scadenza dopo un mese oppure che dopo un mese che vengono utilizzate non servono piu?
    Grazie.

  24. Mi spiego meglio, ho aggiunto un contatto e ci ho messaggiato ma la cosa strana è che su opzioni – privacy , contatti autorizzati , se clicco con il tasto destro mi appare la scritta “elimina”.
    Qunidi significa che non mi ha mai aggiunto?
    Eppure ci ho messaggiato e mentre parlavamo io ho verificato questa cosa strana.
    Ma come cavolo puo’ essere?
    Nessuno sa darmi una spiegazione?
    Questa cosa ha lasciato stupito anche me.

  25. alcuni miei contatti mi scrivono incaxxati perchè hanno “le prove” che ho messo in alcune loro risposte il pollice giù. Ma bastava che mi chiedessero e glielo avrei detto senza difficoltà e non vedo perchè se qualcuno, contatto o no, scrive qualcosa che non mi va io non possa apporre il mio pollicione giù. se non si può dire nemmeno come la si pensa per vivere un rapporto come tra marito e moglie (palloso della serie “si’ cara, come vuoi tu caro!” con i propri contatti per non litigare che gusto c’è?

  26. Vi faccio questa domanda xké c’è una amica a cui penso di interessare e voglio provare a stabilire un contatto fisico( tipo sfioramenti amikevoli ) x vedere se ci sta… secondo voi è un buon metodo?? Lei è una mia amica e da qualke mese quelle rare volte ke ci vediamo cerca il contatto fisico tipo stringere la sciarpa o alzare la zip del maglione… all’inizio credevo fosse x caso ma ora ho qualke sospetto… helpppppp…

  27. Ciao a tutti!
    E’ da 2 mesi circa che molte volte durante la giornata prendo scosse a contatto con l acqua, le portiere della macchina, la mano del mio ragazzo o addirittura quando saluto gli amici con un bacio ci prendiamo la scossa tutti e 2!
    Da che cosa dipende esattamente?

  28. Ciao Community! volevo chiedervi una cosa: è possibile sostituire il mio contatto facebook con la mia pagina? nel senso che io ho già un contatto facebook e una pagina e vorrei far diventare la pagina il contatto principale. tutti infatti mi chiedono l’amicizia e commentano le mie cose sul mio contatto, ma non sulla mia pagina! oppure ditemi come importare i contatti perchè avendone più di 1000 non è molto comodo selezionarli uno per uno…
    spero di essere stato abbastanza chiaro…grazie!

  29. Ciao a tutti. Circa due settimane fa’ ho sostituito la batteria della mia auto perchè scarica. Solo ieri una spiacevole sorpresa. Mentre ero alla guida, improvvisamente l’auto si spegne senza dare alcun segnale di vita. L’elettrauto ha detto che si è bruciato il motorino di avviamento, adducendo come causa il fatto che la batteria sia stata montata male. In sostenza lui ritiene che un cavo mal montato sia entrato in contatto con la carrozzeria dell’auto bruciando il motorino di avviamento. Cosa ne pensate?
    @MaRiAn Sì la macchina si è spenta mentre stavo accelerando per innestare la quinta marcia. Menomale per come è andata perchè è successo nel bel mezzo della carreggiata. Quando ho provato a rimetterla in moto non ha più dato segnali di vita. Aprendo il cofano del vano motore si sentiva una puzza di bruciato. La batteria è perfettamente identica anche come corrente di spunto. In più sulla batteria che ho montato era riportato l’esatto modello della mia auto. Non penso cmq che possa dipendere dalla capacità perchè a quanto ne so pur montando una batteria con amperaggio maggiore non succede nulla di grave.
    @Turbolento Quando dici che ci vuole molto tempo affinchè avvenga il cortocircuito intendi che non può essere avvenuto solo in seguito ad un contatto prolungato nell’arco di una decina di giorni? L’elettrauto ha inoltre detto che la batteria era più alta e toccava la carrozzeria. Ma le batterie da 45 Ah non sono universali come dimensioni? Inoltre sulla batteria che ho montato era riportato il modello della mia auto. Come è possibile che io abbia installato una batteria più alta? Inoltre se un errato montaggio dei morsetti (più in alto del normale) avesse causato un corto circuito compromettendo batteria e/o altro che non sia il motorino d’avviamento, sarebbe giustificata una spesa di quasi 200 euro?

  30. Mi sapete dire il prezzo delle lenti a contatto sia giornaliere che mensili considerando che ho mi manca in un occhio 2,75 e nell’altro 3 ….

  31. Ho comprato delle lenti a contatto di una marca mai provata prima,mi hanno garantito che sono buone. Appena messe mi hanno dato fastidio, inoltre la vista non è come con le altre. Ho diritto al cambio o al rimborso?

  32. Come faccio ad aggiungere un contatto senza scaricare il programma?

    Ho visto che andando nella posta è possibile chattare anche via browser, come con MSN di Microsoft, ma è possibile anche aggiungere contatti o devo scaricare il programma?

  33. Conosco questo contatto da anni nel reale,non mi ha mandato alcun messaggio ,ma il file mi è arrivato con la sua conversazione
    Il problema è che lui non mi ha proprio cercato….
    Ora il pc ogni tanto si imballa…

  34. Nel mio sito Joomla ho 10 contatti ma qualunque contatto si sceglie l’email viene mandata sempre ad 1 dei 10 . Come posso risolvere? E’ urgente perchè il sito è on line. grazie

  35. Non parlo di contatto sensuale e provocante ma di un semplice abbraccio ad un’amica, uno bacino affettuoso ad un amico. Non riesco ad avere contatto con mia mamma che limito ad abbracciare “formalmente” prima di partire per qualche viaggio. Non parliamo di papà che non ho mai toccato, non riesco nemmeno a ricordare l’ultima volta che gli ho dato la mano per attraversare la strada quando ero piccola. Ho sempre avuto un rapporto difficile con i miei genitori e tutt’ora con mio padre le cose vanno davvero male, oggi non ho nemmeno festeggiato la giornata del papà.
    Papà è sempre stato un uomo introverso e anche lui non si spinge mai nei rapporti e quando abbraccia per scherzare qualche amico diventa tutto rosso! È molto sensibile però per vari e seri motivi che non sto qui ad elencare non riesco a vederlo come un buon padre.
    Fidanzati ovviamente non ne ho xD e amiche, pochissime ma sincere!
    Come posso superare questo ostacolo? Il contatto fisico sembra di poco conto ma è significativo non solo nel rapporto di coppia!
    Grazie dell’aiuto 🙂 Lilly <3

  36. Vorrei sapere come posso mandare una e-mail a un mio contatto e come faccio a vedere i miei contatti qui su yahoo.
    Ho fatto invia e-mail ma non mi ricordo il contatto di questa persona quindi dovrei andare a vedere i miei contatti ma non so come si fa mi spiegate per favore???
    10 pt

  37. Usavo le lenti a contatto da un anno, una sera mi sono portata il contenitore e non il liquido e il giorno dopo le lenti erano secche e io le ho rimesse,ma le ho messe solo perchè tanto sapevo che le avrei indossate per un paio di ore e dopo che lo ho tolte avevo gli occhi rossissimi.
    Ho curato con un collirio “isomar” e ora ogni volta che le rimetto succede sempre la stessa cosa.
    Che devo fare? ( devo andare dall’oculista in settimana non appena ho tempo però volevo sapere se posso evitare.).

  38. Se ci fossero ,sarei felicissimo di poter discutere con loro su msn.
    Se volete essere contattati,lasciate pure il vostro contatto msn.
    La domanda sarà cancellata entro 24 ore per evitare che in futuro qualcuno possa prendere il vostro contatto.
    Grazie per ogni contatto lasciato.

  39. Ero ad un concerto ed una ragazza sconosciuta accanto a me mi ha urtato leggermente e “casualmente” sempre col gomito, più di una volta, una quindicina di contatti (poi sono dovuto andar via). Il concerto non era particolarmente affollato per cui era un contatto evitabilissimo. Io non mi sono mosso di un millimetro nè allargato. E’ successo ogni volta che si voltava verso gli amici, quando si spostava leggermente, insomma, ogni volta che si muoveva. Può trattarsi di un segnale d’interesse o semplice noncuranza dello spazio personale da parte sua?

  40. Il contatto in questione è la mia ex cognata, e siccome ho saputo da amici in comune che mi sblocca quando vuole solo x curiosare sul mio profilo e poi mi riblocca subito, volevo bloccarla io in modo da essere sicuro che non possa piu vedermi su fb.

    Ci ho provato ma quando inserisco il suo nome mi dice che non esiste, proprio perchè non è nei miei contatti.

    E’ possibile bloccarla in qualche modo?
    Altrimenti come posso fare x far si che non abbia piu accesso al mio profilo quando vuole?
    Abbiamo anche alcuni amici in comune, e quelli che potevo li ho tolti…

  41. Mi spiego meglio… Cambiano da ottica ad ottica o il materiale di base è sempre quello dappertutto? Perchè sono andata in tre ottiche diverse e ognuno mi ha dato indicazioni diverse: una diceva che mi duravano un anno ma che potevo portarle tutto il giorno, un’altra che duravano due anni ma che potevo portarle solo otto ore al giorno, un’altra ancora che duravano cinque anni e che potevo portarle tutto il giorno.
    Eppure erano tutte lenti a contatto semirigide gas permeabili. Sono tutte fatte in modo diverso?

    Grazie delle eventuali risposte 🙂

  42. Premettendo che io mi lavo all’infinito e lavo in continuazione i miei capi, ho notato che, a volte, la lana, a diretto contatto con la pelle e a volte persino se sotto il maglione indosso una magliettina di cotone, fa una puzza davvero brutta che non è quella di sudore… leggendo l’etichetta ho poi notato che in questi maglioni c’è anche una percentuale di acrilico. Sarà quello? Comunque non mi succede con tutti i maglioni ma soltanto con alcuni. A voi è successo? E come si rimedia?
    X IlCante: no, in realtà è tanto tempo che non metto maglie di lana a diretto contatto con la pelle ma l’altro giorno mi è successo lo stesso anche se sotto avevo una maglia di cotone! Il cardigan era composto da lana, cachemere e viscosa. Adesso ne indosso uno composto da lana e acrilico e non succede nulla. Sarà la viscosa allora? Boh!
    CAPITO RAGAZZI: LA LANA A CONTATTO CON LA PELLE NON LA METTO DA ANNI, L’HO FATTO SOLO UNA VOLTA E ME NE SONO PENTITA!

  43. Salve, qualcuno sa dirmi perchè ogni qual volta che accendo o riavvio il pc, il mio contatto msn (che io ho “salvato” mettendo la spuntina a “Memorizza profilo utente”) scompare dallo spazietto bianco nel quale si scrive, costringendomi ogni volta che voglio accedere a riscrivere il contatto?
    Grazie in anticipo…
    Ciau

  44. Fino a ieri usavo un altro contatto.Poi improvvisamente mi sono stancata della mia foto,del mio nome,delle mie domande e ho deciso di crearne un altro.Naturalmente da oggi userò solo questo,aspettando che quello precedente sia cancellato.Penso che nessuno dei miei vecchi contatti noterà la mia sparizione;è possibile anche che alcuni di loro risponderanno a questa domanda..
    A voi è mai capitata una cosa del genere?

  45. Per favore aiutatemi! Al mio ragazzo gli hanno rubato la password e sono entrati nel suo contatto.Vorrei cercare la nuova password per poi poterla cambiare.Conto su di voi!

  46. Ho aggiunto un contatto Skype ma se clicco sul suo profilo mi appare “questo contatto non ha condiviso i suoi dettagli con te”. Se lo elimino dalla mia lista contatti potrà poi vedere se e quando sono in linea e la mia eventuale foto profilo? Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!

  47. L’altro giorno mi son dovuto togliere una lente a contatto mentre non ero a casa e perciò l’ho messa in tasca. Appena rientrato ho notato che la lente era arrotolata e completamente secca, così l’ho immersa nel liquido e il giorno dopo l’ho ritrovata “come nuova”. E’ sicuro utilizzare questa lente?

  48. Ormai è dalla terza elementare che uso gli occhiali e ora faccio il primo liceo! Vorrei provare le lenti a contatto anche per un fatto estetico, ma ho paura che mi recano fastidio e poi non penso sarò capace di metterle xD Io sono una ragazza molto “miracolosa” (Come si dice nel mio paese) , cioè che per niente ne fa una tragedia. Che mi consigliate le compro? Sono comode? A voi le prime volte o ancora oggi come sono sembrate?? 😀 Rispondete in tantii :*

  49. Salve a tutti l’anno prossimo penso che mi dovrò iscrivere all’università e vorrei sapere dei corsi di laurea per stare a contatto con la natura ma anche con gli animali.
    Infatti amo la natura in generale, come le piante, e gli animali di qualsiasi specie anche quelle marine.
    Io avrei pensato a scienze biologiche (della facoltà di Scienze MM.FF.NN.) o a tecnologie delle produzioni animali (della facoltà di veterinaria in collaborazione con agraria)
    Cosa mi consigliate di fare? Quale corso di laurea scegliere per queste mie passioni (se così si possono definire)? Ditemi cosa si studia e anche la relativa difficoltà del corso di laurea che mi consigliate?

  50. Ho eliminato un contatto dalla mia lista Skype, senza però bloccarlo. Mi vede online? Può scrivermi? Ed io posso leggere quel che mi scrive?
    Grazie 🙂

  51. Utilizzare le lenti a contatto colorate come se fosse un semplice accessorio o con la stessa semplicità di come si utilizza il trucco, secondo voi è troppo esagerato?
    Scusate non ho specificato che non era per usarle tutti i giorni so ben anch’ io che fan male. Tutto ciò che è in eccesso, fa male. Grazie per le risposte comunque 🙂

  52. ciao!! erano oltre due mesi che non entravo in uno dei miei contatti messenger oggi ho provato a farlo ma ha detto password errata ma siccome è quella c è un modo per vedere se è disattivato!! o provare ad entrarci ps non mi ricordo la risposta della domanda segreta!! e siccome il contatto non è solo mio e nella posta ci sono delle informazioni riservate spero ke si elimino con il contatto o ke io ci possa entrare!! ki mi dice come vedere lo status di attivazione 10 punti!!!

  53. Sembra una domanda banale ma alla fine e nella maggior parte dei casi è sempre la mamma a stare a contatto con il proprio bambino e se il padre lavora lontano e ritorna 1 volta al mese cosa succede? Il bambino come si comporterebbe a contatto con il padre? Insomma discutiamo di questo problema e di vicende che vi sono realmente accadute.

  54. Ti lascio il mio contatto se vuoi aggiungimi oppure se vuoi aggiungimi ?
    Vi chiedo cortesemente di scrivermi delle frasi con questo significato e se volete spiegatemi anche un pò la grammatica.

  55. esiste una lista di tutti i contatti msn? o esiste un sito dove inserire il nome e trovare il contatto corrispondente?
    rispondete in tnti e grazie 1000 =)

  56. nel senso come faccio a modificare il mio contatto senza reinserire tutti i contatti dei miei amici e senza farmi riaggiungere di nuovo da loro? vorrei cambiare il mio contatto da xxxxxxxxxxx@hotmail.it a yyyyyyy@hotmail.it senza che devo ridare a tutti i miei amici il nuovo contatto, senza che devo rifare tutta la rubrica e senza che devo rimettere tutte le impostazioni di MSN. 10 punti al migliore grazie 1000

  57. Ho provato di tutto per poter entrare di nuovo sul mio contatto facebook tramite internet. Quindi esiste un posto in cui posso andare per testimoniare che quel contatto è il mio??

  58. Sono costretta a rimanere tutto agosto in casa, perchè ho un piede rotto. Per passare il tempo ho pensato di mettermi in contatto con qualche italiano che vive in Australia, che magari è ingessato (eh eh..) e anche lui/lei cerca un modo per passare il tempo. Ho cercato qualche sito ,ma niente di interessante, tutta roba vecchia non aggiornata.

  59. Mi spiego meglio: c’è un contatto che credevo mi avesse eliminato, perchè non sono più nella sua lista di contatti, almeno così mi dice nelle opzioni, ma quindi come è possibile che io ancora lo veda connesso?

  60. Mi spiego: non ho il contatto messenger di una persona e vorrei bloccarla in modo di non vedere il suo live space.
    è possibile?

  61. Salve a tutti ho 15 e pochi giorni fa è stato il mio compleanno e mi hanno regalato un paio di lenti a contatto colorate verdi mensili(nn ne ho idea perchè mi abbiano fatto questo regalo ma ormai non mi sorprendo + per i miei amici… XD).Il problema è che io uso già delle lenti a contatto graduate non colorate e quelle che mi hanno regalato sono senza graduazione.E’ possibile usarle entrambe?Qualcuno di voi ha degli amici strambi come i miei e si sono trovati nella stessa situazione?Come avete fatto?

  62. Ciao,ho un problema piuttosto fastidioso con facebook. In trova amici misi il mio contatto msn per vedere chi era iscritto tra i miei contatti,però dopo averlo fatto ora in trova amici tutti i miei contatti iscritti a facebook vedono il mio nome e cognome,e dato che ne ho tantissimi questa è una cosa traumatica!!!!!!!!!!!! Il fatto è che anch’io dopo aver messo il mio contatto msn in trova amici mi escono tutti gli iscritti tra i miei contatti msn,come faccio a non apparire più a trova amici? Non voglio mettermi invisibile perchè mi arrivano spesso richieste di amicizia o messaggi privati,vi prego !! 10 punti al migliore!
    Gianluca ma non posso eliminare tutti i contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine