Neymar torna in campo e Tuchel lo rimprovera

Author: undefined – Calcio

PARIGI (Francia) – Il Paris Saint-Germain ritrova Neymar arruolabile per la partita di campionato contro il Lilla in programma domani, ma sarà privo di Marco Verratti infortunato e con Kylian Mbappé in dubbio per una influenza. Lo ha annunciato l’allenatore Thomas Tuchel in conferenza stampa, rivelando poi come l’asso brasiliano da oggi tornerà ad allenarsi in gruppo.

Tuchel rimprovera Neymar

Il tecnico tedesco ha anche bacchettato Neymar per il suo viaggio a Madrid per assistere alla Coppa Davis organizzata dal suo ex compagno al Barcellona Gerard Piqué: “Mi è piaciuto? No, per niente”, ha detto Tuchel. “Questo non è il momento di perdere la concentrazione“, ha aggiunto l’allenatore tedesco del Psg con riferimento anche al prossimo impegno di Champions League contro il Real Madrid. Nei giorni scorsi Neymar ha pubblicato una foto sui social media accanto a Piqué e al difensore del Barcellona Jordi Alba.

Death Stranding, come sarebbe sulla prima PlayStation? Ecco il trailer realizzato da un fan

[embedded content]

Un fan di Death Stranding ha provato a immaginare che aspetto avrebbe potuto avere il titolo di Kojima Productions se fosse stato pubblicato ai tempi della prima PlayStation. Autore del filmato, che riportiamo in testa alla notizia, è l’utente Twitter Miziziziz.

Nelle sequenze possiamo vedere il protagonista Sam Porter Bridges mentre si fa strada tra le asperità del terreno in un contesto molto stilizzato. Il contenuto è stato poi condiviso anche su YouTube, dove attualmente ha raggiunto poco meno di 20 mila visualizzazioni.

Peraltro l’utente non è nuovo a questo genere di esperimenti: in precedenza aveva effettuato la medesima operazione anche con il titolo indie Untitled Goose Game.

Death Stranding è disponibile su PS4 dall’8 novembre, mentre l’edizione PC arriverà nell’estate del 2020. L’opera è candidata al premio di Gioco dell’Anno ai The Game Awards 2019, insieme a Resident Evil 2 Remake, Sekiro: Shadows Die Twice, Control, Super Smash Bros. Ultimate e The Outer Worlds. Potete consultare tutte le nomination a questo indirizzo.

Author: Multiplayer.it

Pokémon Spada e Scudo: vendute 6 milioni di copie in una settimana

Dopo essere finalmente arrivati sul mercato, Pokémon Spada e Scudo stanno riscuotendo un successo strabiliante tra i giocatori in tutto il mondo, grazie al quale sembrerebbero apprezzare entrambe le opere targate Game Freak dedicate ai nostri amatissimi mostriciattoli tascabili.

Però, nel frattempo, sul profilo Twitter ufficiale dell’azienda, veniamo a conoscenza che le produzioni ambientate nell’universo dei Pokémon abbiano venduto 6 milioni di copie in una settimana. Proprio per questo motivo, entrambi i prodotti sono tra i titoli che hanno venduto più velocemente rispetto alle altre opere disponibili su Nintendo Switch. Sicuramente questi numeri continueranno ad aumentare, ma chissà fino a dove. Infine,Pokémon Spada e Scudo sono disponibili in esclusiva sull’ibrida targata Nintendo. Avete dato uno sguardo alla nostra nuova guida?

Nintendo Switchソフト史上最速・最多! 『ポケットモンスター ソード・シールド』が、発売初週で世界販売本数600万本を突破したよ! https://t.co/5Qp4uTJbeT #ポケモン剣盾 pic.twitter.com/Vlb5HJSBcw

— ポケモン公式ツイッター (@Pokemon_cojp) November 21, 2019

Author: GamesVillage.it

Startup: al via l’iniziativa di Eni e Cariplo Factory, le domande entro il 21 dicembre

Al via la call for startup “Digital HR: Innovare per crescere”, lanciata da Eni in collaborazione con Cariplo Factory. L’obiettivo di questa iniziativa è selezionare idee innovative su tre aree di interesse nel campo delle risorse umane, che riguardano il processo di engagement e feedback, le soluzioni digitali per la gestione delle relazioni e il settore della formazione continua.

Le tre aree di interesse del progetto:

1 ENGAGE YOURSELF, GIVE AND RECEIVE FEEDBACKA questo ambito fanno riferimento soluzioni digitali per innovare il processo di engagement e feedback in un’ottica di continuous process. Tali soluzioni supporteranno valutazioni e decisioni in ambito HR grazie alla misurazione e all’analisi della qualità delle relazioni interne, del network organizzativo e della vita professionale, e alla raccolta e analisi dei feedback su comportamenti e performance.

2 LET THE OTHERS KNOW MORE ABOUT YOUA questo ambito fanno riferimento soluzioni digitali volte al miglioramento delle relazioni tra persona e azienda e persona/persona attraverso la raccolta e una più efficace analisi e rappresentazione di informazioni relative a esperienze e competenze professionali e non, motivazioni e ambiti di interesse formativo e lavorativo. Lo scopo è quello di migliorare la relazione con altri colleghi e con l’azienda, anche per la promozione di percorsi di sviluppo professionale e personale.

3 LEARNING and TRAININGRiguardano le proposte di soluzioni digitali nel settore della formazione continua, volte ad ottimizzare e innovare i tradizionali processi di learning e training aziendali (come soluzioni relative a “learning in the flow of work”, soluzioni di micro-learning per l’apprendimento continuo per supportare upskilling e reskilling delle persone, piattaforme di apprendimento e soluzioni digitali che sfruttano tecnologie innovative, come VR e AR, AI, Chatbot, voice/image recognition).

Per aderire alla call, “Digital HR: Innovare per crescere”, le startup hanno tempo fino al prossimo 21 dicembre e devono effettuare la richiesta online al sito enicallforstartuphrdigital.Dopo la fase preliminare di screening, le startup saranno coinvolte in un Selection Day che si svolgerà a Milano, in Cariplo Factory, il giorno 3 marzo 2020. Nel corso di questo evento Eni valuterà le soluzioni più adatte alle proprie esigenze e si riserverà la possibilità di attivare un percorso di collaborazione congiunta.

L’iniziativa “Digital HR: Innovare per crescere” fa seguito alla Call For Growth Eni lanciata, sempre in collaborazione con Cariplo Factory, a ottobre 2018 nel campo della digital transformation che ha portato tre startup italiane ad avviare progetti pilota con Eni.

VN:F [1.9.20_1166]

Rating: 0 (from 0 votes)

Author: Finanza.com

The Anjunadeep Edition 279 with Monolink


Pre-order Breathing now: https://anjunadeep.lnk.to/BBBLWFollow Anjunadeep New Releases on Spotify:https://Anjunadeep.lnk.to/NewReleasesso/spotifyBookmark Anjunadeep 24/7 Radio:https://youtu.be/DXFdM_Vkq6A Celebrating 'Black Hole', his collaboration with Ben Böhmer, Monolink makes his Deep Edition debut. Follow Anjunadeep:
Website:https://www.anjunadeep.comFacebook:https://www.facebook.com/anjunadeepTwitter:https://www.twitter.com/anjunadeepSpotify:https://www.Anjunadeep.lnk.to/NewReleasesso/spotifyInstagram:https://www.instagram.com/anjunadeepSoundCloud:https://www.soundcloud.com/anjunadeepYoutube:https://www.Anjunadeep.lnk.to/DeepSubyo #AnjunadeepEdition#Anjunadeep#Monolink