Super Smash Bros. Ultimate approda in fase Gold

Super Smash Bros. Ultimate, dichiara Masahiro Sakurai, ha raggiunto finalmente la fase Gold, e in occasione di tale annuncio, ha voluto approfondire alcuni aspetti del tanto atteso brawler di Bandai Namco, sfortunatamente non toccati durante l’ultimo Nintendo Direct. In breve, i punti principali sono i seguenti:

  • Ken“Anche se può avere molto di diverso rispetto a Ryu, ci sono giocatori interessati a lui. Perfavore, consideratelo perlopiù come un Echo Fighter bonus”.
  • Incineroar“Ho sempre voluto fare un personaggio wrestler! Sarà doppiato da Unsho Ishizuka, che ha registrato nuove linee di dialogo solo per questo gioco. Di nuovo, preghiamo affinché la sua anima riposi in pace”.
  • Amiibo“Ci vuole circa un anno per realizzare un prototipo prima del loro rilascio, quindi vi preghiamo di perdonarci per l’attesa.”
  • Rimozione dei trofei“Questo è stato deciso all’inizio. Volevo concentrare la forza lavoro su altre cose. Richiedevano molto più lavoro di quanto la gente possa pensare”.
  • Spiriti“Sarà più facile capire come funzionano solo dopo aver giocato. Riassumeremo gli aspetti legati al progetto dopo l’uscita”.
  • Matchmaking online“Il gioco è completamente sincronizzato. La distanza (tra i giocatori) è un fattore decisivo”.
  • Partite VIP / Elite“Il vero gioco per utenti avanzati, dove non ci si potrà imbattere in principianti e potranno vantarsi di esser stati classificati tra gli altri meriti”
  • Pianta Piranha: “Sarà disponibile circa un mese dopo, o due, dopo il lancio del gioco”.

Sakurai, infine, aggiunge:“Mi piacerebbe scrivere di più sulla modalità Avventura se ne avessi l’opportunità. La ROM del gioco è già completa”.

Vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile dal 7 dicembre esclusivamente su Nintendo Switch.

Super Smash Bros. Ultimate Nintendo

Author: GamesVillage.it

Niantic pubblica sito e video trailer di Harry Potter: Wizards Unite

Harry Potter: Wizards Unite sarà il prossimo titolo in Realtà Aumentata per dispositivi mobili, realizzato da Niantic in collaborazione con la Warner Bros Games. A tal proposito è disponibile online il sito ufficiale e il primo video trailer del gioco.

Harry Potter: Wizard Unite dovrebbe essere lanciato nel corso del 2019 e consentirà ai giocatori di esplorare ambientazioni del mondo reale, opportunamente modificate con l’AR, far luce su un mistero globale, lanciare incantesimi, incontrare animali fantastici e personaggi iconici durante il cammino.

Con la speranza che questo gioco possa avere lo stesso successo raggiunto da Pokemon Go, consigliamo a tutti gli appassionati di magia e del mondo Harry Potter di guardare il filmato qui sotto e visitare il nuovo sito dedicato che abbiamo inserito come FONTE.

Author: Apple HDblog

Brexit: a rischio tanti stranieri che giocano in Premier League

Author: Redazione CalcioBlog Calcioblog.it

I possibili effetti sul mercato dell’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea

brexit david luiz

La Brexit potrebbe avere importanti ripercussioni oltre che sulla politica e sull’economia del Regno Unito (e dell’Europa intera), ma anche sul calcio. In attesa che sia sottoscritto il trattato che porterà la Gran Bretagna fuori dall’Unione Europea, la Football Association valuta di varare un nuovo regolamento che limita il tesseramento di stranieri a 12 unità e non più di 12 a club. Una vera e propria rivoluzione che avrebbe importanti ripercussioni su tutto il calciomercato continentale e mondiale. Attenzione, si tratta al momento ancora di un’ipotesi e che per l’attuazione potrebbe richiedere anche del tempo, ma se andrà in porto, molti calciatori in scadenza tra il 2019 e il 2020 potrebbero dover lasciare l’Inghilterra.

Fino ad ora, la circolazione dei calciatori comunitari è stata libera, mentre per gli extracomunitari è valsa la regola che consente di dare un permesso di lavoro in Gran Bretagna solo ai calciatori che hanno accumulato il 75% di convocazioni con le rispettive nazionali negli ultimi due anni. Non essendoci più i calciatori “comunitari”, ma essendo tutti sostanzialmente stranieri indistintamente, cambierà tanto e basta analizzare le attuali rose delle squadre di Premier League per comprendere la portata del fenomeno. Allo stato attuale delle cose, 13 squadre su 20 avrebbero stranieri in esubero e tra loro ci sono tutte quelle che partecipano alla Champions League e all’Europa League. Il Liverpool è quella più vicina ad essere in regola con 10 calciatori inglesi, ma vediamo nel dettaglio i calciatori stranieri in scadenza nei top club inglesi per capire meglio cosa potrebbe accadere nel prossimo biennio (Fonte: Sportmediaset).

ARSENAL
Stranieri: 19
Britannici: 6
Stranieri in scadenza 2019: Cech, Lichtsteiner, Monreal.
Stranieri in scadenza 2020: Koscielny.

CHELSEA
Stranieri: 20
Britannici: 5
Stranieri in scadenza 2019: Caballero, David Luiz, Fabregas, Giroud.
Stranieri in scadenza 2020: Azpilicueta, Van Ginkel, Hazard, Pedro, Willian.

LIVERPOOL
Stranieri: 15
Britannici: 10
Stranieri in scadenza 2019: Alberto Moreno, Markovic.
Stranieri in scadenza 2020: Origi, Matip.

MANCHESTER CITY
Stranieri: 19
Britannici: 4
Stranieri in scadenza 2019: Kompany, Mangala.
Stranieri in scadenza 2020: Bravo, Gundogan, David Silva, Fernandinho.

MANCHESTER UNITED
Stranieri: 18
Britannici: 7
Stranieri in scadenza 2019: De Gea, Martial, Nata, Pereira, Ander Herrera, Valencia, Darmian.
Stranieri in scadenza 2020: Bailly, Fellaini, Matic.

TOTTENHAM
Stranieri: 18
Britannici: 8
Stranieri in scadenza 2019: Vorm, Alderweireld, Vertonghen, Dembelè, Llorente.
Stranieri in scadenza 2020: Erikssen, Janssen.

Torchlight Frontiers: trailer della classe Forged e nuove immagini

Perfect World Entertainment e il team Echtra Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Torchlight Frontiers, incentrato in questo caso sulla classe Forged, oltre a nuove immagini inserite nella galleria qua sotto.

Il gioco rappresenta un seguito della serie, nonostante la chiusura del team autore dei due capitoli originali, Runic Games. Torchlight Frontiers è ambientato nel medesimo mondo dei primi due Torchlight ed è un action RPG ma caratterizzato da un mondo condiviso, che ripropone molte delle caratteristiche e delle meccaniche peculiari del marchio. Il gioco è d’altra parte un progetto guidato dall’ex cofondatore di Runic Games e Blizzard North, Max Schaefer.

La classe Forged è una unità meccanica pesantemente corazzata e armata, in grado di infliggere devastanti attacchi esplosivi sui nemici. Torchlight Frontiers è previsto per il 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

Author: Multiplayer.it

The Black Friday Mac Bundle: Acorn 6, CrossOver 18, Gemini 2 e altro a soli 23 Euro

E’ tempo di sconti importanti sul famoso sito Stacksocial.com: la promo “The Black Friday Mac Bundle” permette di aggiudicarsi ben 10 programmi importanti all’imbattibile prezzo di 23 €.

Come di consuetudine, su Stacksocial.com vengono proposte delle promozioni a dir poco eccezionali. Mentre c’è chi aspetta il giorno preciso dedicato al Black Friday, c’è chi ha già iniziato a proporre prezzi stracciati. The Black Friday Mac Bundle propone una serie di software utili all’irripetibile prezzo di soli 23 Euro. Vediamo insieme quali sono!

Acorn 6

solitamente disponibile a $ 29,99

Acorn contiene numerose opzioni per il blending non-distruttivo delle foto, senza alcun limite per quanto riguarda il numero di livelli e strati utilizzabili. Questo consente di creare immagini complesse, partendo anche da più foto. Ci sono opzioni per bloccare le aree dell’immagine che non volete modificare o per esporre i livelli sottostanti, le funzioni per ruotare, spostare, bloccare, unire e duplicare i livelli, oltre a quelle per allineare le varie immagini in modo praticamente perfetto, con le opzioni di guide, “aggancia alla griglia”, livelli e tela. Questo e tanto altro!

CrossOver 18

solitamente disponibile a $ 39,95

Run Windows Applications on Mac, Easily and Affordably”… un sogno? Un desiderio? No… sappiamo, da anni, che le barriere tra “i due mondi”, Windows e Mac OS X, sono cadute e che grazie alla perizia degli sviluppatori ci sono molte strade per eseguire software non nativo sui nostri Mac (anche Linux, naturalmente…), e benché ultimamente la nostra attenzione si sia focalizzata sull’eterna competizione fra VMWare (Fusion) e Parallels (Parallels Desktop for Mac) tra i prodotti papabili in tal ambito, c’è CrossOverdi Codeweavers Inc..

Gemini 2

solitamente disponibile a $ 29,95

E’ un’app assolutamente indispensabile per non sprecare spazio su Mac e per scovare ed eliminare i files duplicati. Una volta terminata l’analisi, il software ci fornirà diverse informazioni relative ai contenuti trovati e ci permetterà di affidarci alla sua selezione smart per l’eliminazione.

Scapple

solitamente disponibile a $ 15,00

Si tratta di un applicativo appositamente progettato per dare forma alle vostre idea, per realizzare delle mappe sotto forma di appunti che vi consentono di dare vita ai vostri pensieri. Ottimo sia in ambito lavorativo, che per studio. Grazie ad un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, tutti possono annotare le proprie idee su Scapple, tracciare linee e frecce per correlare le proprie idee, spostare, mettere ordine, creare gruppi di note e tanto altro ancora.

Clip Studio Paint Debut

solitamente disponibile a $ 39,99

Definito come il successore di Manga Studio, l’attuale versione del software viene utilizzata da ben oltre 4 milioni di illustratori e artisti di fumetti di tutto il mondo. Un programma che metterà “su carta” tutta la tua creatività, offre una suite di strumenti utili, animazioni, toni e materiale per la progettazione di arte digitale.

PDF Converter OCR 6: Lifetime License

solitamente disponibile a $ 59,99

Si tratta di un ottimo software ideato per la conversione dei PDF dal formato nativo oppure digitalizzati, a qualsiasi altro formato file di cui abbiamo bisogno (app permettendo). PDFConverter OCR riconosce ben 49 lingue, è in grado di riconoscere e leggere i vostri documenti grazie alla tecnologia OCR integrata e risulta compatibile con i formati file più noti ed utilizzati sia in ambito lavorativo, che studio, ma anche per il tempo libero: WordPowerPointExcel e tanto altro.

NetShade VPN

solitamente disponibile a $ 118,00

Sul Web impazzano le guide su come “navigare in anonimato”, “nascondere l’origine di connessione”, “mascherare/spoofare l’IP” e così continuando per pagine e pagine risultati da una rapida ricerca con un qualsiasi motore, ma alla stregua di chi promette di regalare numeri vincenti, le soluzioni note, quando comuni, finiscono per perdere la loro aurea di “efficienza”. NetShade è un applicativo sviluppato da Rayner Software con cui è possibile “mascherare l’IP” e, quindi, navigare sulla Rete in modo anonimo.

Spotless

solitamente disponibile a $ 25,99

Ogni giorno scarichiamo dal web un numero incredibile di file e mantenerli tutti organizzati può risultare veramente difficile. L’app ingegnosa che vogliamo segnalarvi oggi, propone un approccio pro-attivo per mantenere pulito e ordinato il nostro desktop, la cartella download e altri contenitori virtuali.

[embedded content]

mSecure Pro

solitamente disponibile a $ 29,99

mSecure offre numerosi modelli pre-impostati per il salvataggio di diverse tipologie di dati: carte di credito, account web, email, numeri sensibili, codice cassaforte e così via. L’utente non dovrà far altro che scegliere uno di questi modelli ed inserire i relativi dati. Logicamente è anche possibile crearne di nuove e gestire il tutto in apposite sezioni. Per ogni modello è possibile inserire un’icona specifica.

Next FlipBook Maker Pro: Lifetime License

solitamente disponibile a $ 299,00

I tuoi PDF ed immagini prenderanno vita come in un libro digitale oppure una rivista. L’app vi permette di creare flipbook di classe grazie ai numerosi modelli già presenti. Facile da usare e completo in tutte le sue funzionalità. Puoi convertire PDF nel formato flipbook Flash oppure HTML5, incorporare video YouTube, video personali, musica, immagini e tanto altro ancora.

La promo offerta su Stacksocial.com vi consente di portare a casa tutto questo alla modica cifra di circa 23 Euro.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Author: SlideToMac