Dead or Alive 6: svelato nuovo personaggio

Author: GAMEmag – Videogames

Koei Tecmo Europe e Team Ninja hanno annunciato l’arrivo di NiCO, il secondo personaggio originale che farà il suo debutto in Dead or Alive 6.

NiCO è stata mostrata in azione per la prima volta lo scorso weekend, durante il Festival di Dead Or Alive a Tokyo, un evento dedicato ai fan che comprende demo, cosplay e tornei. Conosciuta come “The Lightning Technomancer”, la nuova lottatrice è una professionista di Pencak Silat, un’arte marziale storica del Sud Est Asiatico.

Impiega potenti scariche di plasma, portando i suoi attacchi Pencak Silat ad un nuovo livello e utilizza, allo stesso tempo, i suoi EMF ring per muoversi ad altissima velocità. Ma non è tutto, poiché NiCO è anche una scienziata a cui è stato affidato il segretissimo progetto di sviluppo M.I.S.T. di Donovan. Nonostante il suo aspetto giovanile, è una vera minaccia per i ninja grazie alla sua mente acuta e analitica e al suo naturale senso per le arti marziali.

Oltre a NiCO, nel sorellastra di Helena, Kokoro. Maestra di Ba Ji Quan, Kokoro utilizza una combinazione di colpi di palmo e gomito per mettere a repentaglio l’equilibrio del suo avversario. Grazioso, ma potente, lo stile di combattimento di Kokoro è stato perfezionato grazia al suo allenamento maiko.

Ritornerà in azione anche La Mariposa, una luchadora molto brava negli attacchi aerei e conosciuta come “The Immortal Butterfly”. Sotto la sua maschera, si cela la wrestler professionista Lisa Hamilton, ex-ricercatrice di DOATEC che ha seguito alcuni esperimenti sulla ninja Hayate. La Mariposa non si è ritirata dopo il quinto torneo, ma è tornata ed è più forte che mai.

Il reveal di NiCO è stato accompagnato da due nuovi stage: Zero, una struttura di ricerca costruita dal M.I.S.T. cosparsa di vetri frantumati e circondata cascate, e Miyabi, una tranquilla cittadina giapponese circondata da bambù. Attraversa il boschetto ed osserva i combattenti precipitare in un luogo più riparato, noto come The Hidden Garden, che aggiunge atmosfera al combattimento.

Inoltre, Team Ninja ha pubblicato le prime immagini della nuovissima DOA Central. Qui, i giocatori, prima di ogni combattimento, potranno personalizzare i loro personaggi con cambi di costumi, pettinature e persino occhiali. Dead or Alive 6 è attualmente in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One.

manutentore elettrico

Author: Monster Job Search Results

PIE-BRA, Possiedi un titolo di studio nel settore elettrico? Leggi gli schemi e hai esperienza nella mansione? Randstad technical di Bra seleziona per prestigiosa azienda cliente operante nel settore dell’automazione industriale un manutentore elettrico. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro full time su tre turni. La risorsa verrà i

Emma Thompson mit Sneakern im Buckingham-Palast

Author: klatsch-tratsch.de klatsch-tratsch.de

Emma Thompson mit Sneakern im Buckingham-Palast

Dame Emma Thompson verteidigt ihre Entscheidung, im Buckingham Palace Sneaker zu tragen. Die 59-Jährige wurde vor einigen Monaten im Zuge der Geburtstagsfeierlichkeiten der Königin von England in den Stand einer Dame erhoben. Als sie ihre Auszeichnung im Buckingham Palace von Prinz William entgegen nahm, trug die ‚Eine zauberhafte Nanny‘-Darstellerin einen modernen blauen Hosenanzug und dazu […]

Der Beitrag Emma Thompson mit Sneakern im Buckingham-Palast erschien zuerst auf klatsch-tratsch.de.

Street Fighter V: arrivano i costumi di Resident Evil

È iniziata la lunga attesa per il lancio di Resident Evil 2 Remake e Street Fighter V, appartenendo alla grande famiglia Capcom, non poteva certo restare estraneo a tutto questo, decidendo di festeggiare con un pacchetto di costumi ispirati al celebre survival horror.

Alcuni personaggi di Street Fighter V: Arcade Edition, gioco che peraltro è recentemente giunto infine anche in sala giochi, potranno dunque vestirsi in stile Resident Evil con il nuovo pacchetto di costumi previsto per la prossima settimana. Al prezzo di 3,99 dollari ciascuno, i costumi sono dedicati in particolare a tre personaggi: con questi è possibile vestire Cammy da Jill Valentine, Kolin in stile Ada Wong e Urien come Wesker. Il tutto è previsto arrivare il 27 novembre 2018.

Continua dunque il supporto di Capcom per Street Fighter V, dopo l’importante aggiunta di Sagat e G al roster di combattenti nel corso di agosto.

Author: Multiplayer.it

Black Friday, da Med Store quattro giorni di offerte speciali

Black Friday, da Med Store quattro giorni di offerte speciali

Venerdì è solo l’inizio. Partito il countdown per le grandi giornate di shopping da Med Store. Fino a lunedì 26 novembre, imperdibili sconti sui prodotti Apple e i migliori accessori. La grande catena di negozi Apple Premium Reseller si prepara ad accogliere i clienti per una quattro giorni di offerte speciali, in occasione del “Black Friday”, valide in tutti i negozi del Gruppo e su medstore.it con una sempre più aggiornata vetrina online dove trovare i migliori prodotti e accessori per ogni esigenza.

Tutto pronto quindi, per le spese pazze in occasione del “venerdì nero” dei super saldi, un rito americano che ormai è diventato virale nel mondo, Italia inclusa. Nato come giornata di shopping in store, è stato poi affiancato dal Cyber Monday, diventando negli anni una quattro giorni di grandi offerte a 360°. La tempistica perfetta per anticipare i regali di Natale risparmiando sui prodotti più gettonati del momento nel mondo dell’elettronica e dell’informatica.
med store black friday - foto med store LuccaPer questo Med Store non dedica solo un giorno al Black Friday, ma ben quattro, da venerdì 23 a lunedì 26 novembre, in cui fare shopping con irripetibili sconti. L’occasione perfetta per accaparrarsi uno dei super top di gamma del momento, il meglio della tecnologia e accessori di tutti i tipi a prezzi mai visti. Dalle ultime novità Apple, passando per musica e dj, domotica, grafica, sport e attività outdoor, cover, droni e molto altro ancora.

Immancabile l’opportunità di acquistare online e ritirare in negozio per assicurarsi il prodotto dei sogni in anticipo e poter dilazionare il pagamento in 3, 6, 10 comode rate con PagoDil o con finanziamento in 20 mesi a tasso zero (taeg 0%, tan 0%).

Non perdere le grandi giornate di shopping Med Store. Il countdown è partito, tutte le offerte saranno consultabili dalle 7 di venerdì 23 novembre visitando la pagina dedicata all’iniziativa.

– su macitynet.it Black Friday, da Med Store quattro giorni di offerte speciali

Author: Macitynet.it