Asus PadFone 2 – TVtech

Autore: Uploads by tvtechit

Asus annuncia a Milano la seconda generazione di piattaforma PadFone, con la quale smartphone e tablet vengono integrati in un singolo prodotto. Costruzione ben più curata della prima generazione di soluzione PadFone e caratteristiche tecniche all'avanguardia, dal display da 4,7 pollici dello smartphone sino all'architettura quad core Qualcomm Smapdragon S4 della componente SoC
From:
tvtechit
Views:
137
6
ratings
Time:
04:19
More in
Science & Technology
Asus PadFone 2 – TVtech ultima modifica: 2012-10-16T19:02:03+00:00 da admin

8 thoughts to “Asus PadFone 2 – TVtech”

  1. Intendo in termini di memoria.. Un cellulare tiene ad esempio 1000 o 2000 contatti, se invece cerco la scheda tecnica di uno smartphone alla voce rubrica dice “avanzata”. Significa che può tenere anche piu di 2000 contatti?

    Mi interessava, nello specifico, il caso del Nokia C 5. E’ uno smartphone ed ha una memoria interna di 50 Mb: quanti contatti potrà tenere?

  2. Ciao a tutti. Vorrei sapere se con lo smartphone connettendomi con l’ADSL di casa mia e andando su internet, su facebook o wathsup dopo che mi allontano dalla copertura della mia ADSL e non chiudo l’applicazione, facendo esci, rimane collegato e mi leva i soldi dalla scheda???? Perchè oggi mi sono ritrovata con cinque euro di meno quando ho scaricato solo le applicazioni sopra citate e fruit ninja. Aiuto non vorrei si esaurisse tutto il mio credito ogni volta.

  3. Ho perso il mio smartphone android ma è ancora acceso. Lo vorrei localizzare ma non ho nessuna app scaricata apposta. Esiste qualsiasi altro modo?

  4. Allora per natale vorrei uno smartphone da 200 – 250 euro, ma mia madre non vuole perchè secondo lei i telefoni sono tutti uguali da quelli da 50 euro a quelli da 700 euro visto che lei non ne capisce nulla di applicazioni ecc… ma chiama solamente.. Come faccio a convincerla?

  5. Sto cercando il nome di un autore che per le traduzioni delle sue opere in lingue straniere ha fatto tutto da solo, senza ricorrere all’aiuto di traduttori esterni.

  6. Quando leggi un libro del tuo autore preferito riesci a giudicarlo in modo obiettivo o ti senti condizionato e tendi quindi a difenderlo ad ogni costo o a non vederne i difetti?
    C’è un libro del vostro autore preferito che non vi è piaciuto?

    Buona serata.

  7. Cerco titolo e autore di un libro per ragazzi, letto parecchi anni fa, edito da Salani nelle edizioni Gl’Istrici. Era la storia di un ragazzino in uno strano collegio, enorme e labirintico, con migliaia di stanze. Mentre esplora questi infiniti corridoi incontra un ragazzo che vive sotto una campana di vetro…. lo stile è quello surreale di Roald Dahl, ma non credo sia lui l’autore.
    Grazie a chiunque saprà aiutarmi!
    mi rendo conto di non avere molte informazioni… posso solo aggiungere di averlo letto alla fine degli anni ottanta…

  8. La copertina del romanzo Middlesex di Jeffrey Eugenides rappresenta un bambino che sta per rompere un enorme cuore rosa con un martello. Siccome vorrei trovare la foto originale, mi serve il nome dell’autore di quella foto. GRAZIE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.