EverQuest ed EverQuest II – Espansioni annunciate per novembre

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

EverQuest ed EverQuest II - Espansioni annunciate per novembre
La storia infinita

Si espandono il mese prossimo i due storici MMORPG fantasy di Sony Online Entertainment, ovvero EverQuest ed EverQuest II.

Dopo i tanti anni di attività online, entrambi i capitoli sono ancora piuttosto popolati e il supporto da parte di SOE non sembra voler cedere il passo. Allora sono previsti per novembre due nuovi aggiornamenti importanti per entrambi i titoli: il 28 novembre arriverà Rain of Fear, la diciannovesima espansione per il primo capitolo della serie, mentre il 13 novembre è atteso Chains of Eternity, la nona espansione di EverQuest II.

EverQuest ed EverQuest II – Espansioni annunciate per novembre ultima modifica: 2012-10-21T19:46:23+00:00 da admin

6 thoughts to “EverQuest ed EverQuest II – Espansioni annunciate per novembre”

  1. Ciao ragazzi. oggi mi sono comprato una playstation 3 “USATA” e black ops2 ma ovviamente come gia sapevo per giocare online devo farmi un accaunt con playstation network. solo che quando mi vado a registrare mi dice: E’ stato raggiunto il numero massimo di account di Sony Entertainment Network che possono essere associati a questo sistema. Usare un account esistente…. Che devo fare?? vi prego aiutatemi!!!!

  2. Non riesco a connettermi al Playstation Network, e le impostazioni di rete sono apposto. Perciò non mi dite vedi le impostazioni di rete o hai sbagliato la password che non è così, tanto è vero che mi dice (quando provo ad accedere) “Tempo scaduto per la connessione al Sony Entertainment Computer”.
    NON RIESCO a giocare online e mi sto annoiando a morte.

  3. Vede i peggiori dei mali ogni giorno tra malattie incurabili, malati terminali e persone che soffrono giorno, dopo giorno, dopo giorno. Come se non bastasse, almeno una volta a settimana un medico o un chirurgo deve comunicare a una famiglia o una persona che il paziente è morto o che sta per perdere la vita. Nessuna delle persone che ha ricevuto quella notizia lavorerà, mangerà o dormirà. Eppure il medico, dopo aver fatto una cosa simile, tornerà a lavorare. Non chiederà al Primario un giorno di pausa per aver praticamente intaccato la stabilità di una o più persone. Tornerà a lavorare, e tornerà a rivedere le stesse bruttissime cose ogni giorno e, naturalmente, ad annunciare le stesse cattivissime notizie.

    Mi chiedo: E’ più difficile diventare Medico o cercare di reggere il peso che quest’ultimo deve sopportare ogni giorno fino al pensionamento?

  4. Allora sulla ps3 un giorno decisi si farmi un nuovo account psn ma mi disse hai raggiunto il limite di account sony entertainment network sapete dirmi il perchè? ho chiamato un tecnico mi ha detto di ripristinare tutta la ps3 lo fatto e non và almeno voi sapete dirmi cosa succede?

  5. Ho girato un video che devo pubblicare sul mio sito, ovviamente da vedere in streaming. Vorrei montare della musica, ma non so se devo rispettare i diritti d’ autore e se devo pagare qualcosa. Qualcuno sa aiutarmi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.