Dice vuole portare il Frostbite su OS X

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Dice vuole portare il Frostbite su OS X
Almeno stando alle offerte lavorative

Stando a un’offerta lavorativa postata da DICE, lo sviluppatore di Battlefield 3, la società sta cercando programmatori familiari con i porting di applicazioni da Windows a OS X.

Per fare cosa? Com’è scritto chiaramente, per portare il motore Frostbite su Mac, che negli ultimi tempi è stato adottato da molti altri progetti interni a Electronic Arts.

Se vi interessa e corrispondete al profilo ricercato, oppure se siete semplicemente curiosi di leggere l’annuncio, cliccate qui: Link

Fonte: VG247

Dice vuole portare il Frostbite su OS X ultima modifica: 2013-01-29T20:07:34+00:00 da admin

2 thoughts to “Dice vuole portare il Frostbite su OS X”

  1. La percentuale che dovrebbe percepire un autore sulla vendita di un suo libro edito da una casa editrice si aggira tra il 10 e il 20% dei guadagni complessivi. Ma questa percentuale viene recepita subito, dalla prima tiratura (anche di sole 200 o 300 copie) o dalla seconda in poi? Se il libro non dovesse vendere quelle 200 o 300 copie iniziali, non ci sarà mai una seconda tiratura, vero? e per quanto riguarda il pagamento della percentuale, come fa la casa editrice a darti quel 10 – 20% dei guadagni? te lo invia per posta?
    Rispondete se avete già una o più pubblicazioni alle spalle e accendete stelline per farla girare se non sapete rispondere. Grazie a tutti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.