Basta poco

Autore: Blog di Beppe Grillo

piacere_tonno.jpg “Basterebbe abbassare gli oneri contributivi e previdenziali sul personale dipendente. Basterebbe eliminare l’Irap che tassa anche le aziende in perdita e non fa detrarre all’impresa il costi sostenuti x salari e stipendi. Basterebbe che gli enti pubblici pagassero puntualmente i loro debiti verso le imprese e che le banche concedessero maggiore credito alle imprese meritevoli. Basterebbero 4-5 nuove leggi per rilanciare la piccola e media impresa. Questo Stato con tasse, sprechi e corruzione sta facendo di tutto per farle morire.” Graziano Putignano

banner-rss-kindle.jpg

Leggi e commenta il post su www.beppegrillo.it

Basta poco ultima modifica: 2013-03-15T21:24:55+00:00 da admin

2 thoughts to “Basta poco”

  1. Ciao a tutti!!! Qualche mese fa ho conosciuto un ragazzo che vive all’estero diciamo è nata una simpatia particolare ovviamente non stiamo insieme ma nonostante la lontananza continuiamo a sentirci. L’altro giorno ho deciso di mandargli una foto con una scritta particolare sulla sabbia fatta da me. A lui è piaciuta molto ma vorrei fare dell’altro ma sono a corto di idee qualcuno potrebbe consigliarmi altri “gesti” carini da poter fare per stupirlo ancora?
    Per il momento non posso andare a trovarlo a causa dei troppi impegni all’università quindi devo limitarmi a qualche piccolo gesto come quello che ho citato poco fa! Potete aiutarmi please???

  2. Grande gara di Lewis su una pista storicamente piu adatta alla Ferrari.
    Miglior giro,nessun errore,le Ferrari non lo hanno mai impensierito

    In Brasile forse potrebbe bastare anche un quinto-sesto posto,a patto che Massa vinca.Riuscirà l’inglese a gestire la corsa a Interlagos e a non commettere gli errori fatali dell’anno scorso?Mentalmente mi sembra abbia dato una risposta molto confortante e rispetto all’anno scorso,dove a Shangai usci di scena,questa vittoria credo gli dia piu fiducia.
    Vostri commenti sulla gara?
    GO LEWIS!!!
    si,Paolo l’ho letta 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.