Might & Magic X Legacy

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Il capitolo della speranza Abbiamo provato la versione beta del decimo capitolo della serie Might and Magic. Vediamo cosa ci aspetta. Alzi la mano chi prima dell’annuncio ufficiale di Ubisoft avrebbe mai pensato al ritorno alle origini della serie Might and Magic. Soprattutto, alzi la mano chi avrebbe mai pensato alla ripresa del gameplay dei primi cinque episodi, invece di quella degli ultimi quattro (diciamo tre, che il nono capitolo è davvero bruttarello). Invece il 21 marzo 2013, come un fulmine a ciel sereno, Ubisoft ha svelato l’esistenza di Might and Magic X: Legacy, lasciando tutti di sasso. Ai più potrà sembrare una mossa azzardata e coraggiosa, e in parte lo è, ma non arriva certo dal nulla.

15 thoughts to “Might & Magic X Legacy”

  1. Perchè su youtube e sul sito della ubisoft c’è scritto che nel gioco c’è anche la canzone Another part of me e invece nel gioco non c’è? In più Black or white non è nella versione rap.
    Qualcuno sa darmi una risposta e dirmi se anche lui o lei ha questo problema
    Anche perchè ho letto che bisognava avere l’edizione limitata ma so che alcuni non ce l’hanno lo stesso. Grazie

  2. avete ricevuto la e-mail da Ubisoft di ac rivelation e avete visto che ficata di treiler.esprimete i vostri commenti
    p.s.sapete quando uscirà

  3. Visto che l ubisoft ha creato sempre dei capolavori da splinter cell ad assassin creed e in quanto la grafica fosse spettacolare..avevo pensato di inviare una lettera con cui vorrei consigliare di creare un gioco su bear gryls..non fermatevi…nn credete che..se ben lavorato..sarebbe un gran gioco?gli scenari vasti e luoghi da esplorare e sopravvivere..sarebbe un gioco survival..dove bear cerca di arrivare al punto di estrazione affrontando pericoli vegetali e animali..a stretto contatto con la natura..saper distinguere gli animali che si possono mangiare..trovare un rifugio..cacciare..secondo me sarebbe davveri un bel gioco..cosa ne pensate?

  4. ho il gioco cracc*to e dopo che l’ho installato mi chiede il codice di gioco che ovviamente non ho. su internet non si trova … forse il problema è di ubisoft game launcher che si connette automaticamente a internet … esiste una cra*k per ubisoft game launcher?

  5. insomma a guardarli non sembrano più loro…non è che la ubisoft, visto che si è inspirata ad un modello per fare i loro volti, magari non ha più la licenza e ne ha dovuto cambiare i lineamenti…magari sono io che non riesco a riconoscerli…e non ditemi che sembra diverso perchè è vecchio…basta guardarlo bene e ci se rende conto che naso, bocca, occhi e tutti i lineamenti sono diversi…sono proprio un modello poligonale e una texture diversa…

    …che domanda da nerd… però dai concedetemelo, è l’ unico videogioco a cui ho giocato negli ultimi 3 anni…e voglio andare a fondo di sta faccenda…

  6. Parlo in particolare modo del nuovo Wii U, una console tanto interessante quando poco venduta, per il momento il parco titoli è vuoto, la stessa Ubisoft ha scelto di non sviluppare giochi su Wii U finchè le vendite non aumenteranno, ora, non so se questa sia una bàstardata da parte dei soli giornalisti, ma addirittura ho sentito che se Nintendo non venderà altre console Wii U entro i prossimi anni, la compagnia deciderà di abbandonare il mercato delle console proprie per dedicarsi solamente ai giochi per altre console, insomma un po come ha fatto la Sèga in passato a causa delle scarse vendite del Dreamcast, ma vi immaginate Super Mario o Zelda per Playstation o per Xbox? Ripeto sono voci che ho sentito, voi cosa ne pensate? Secondo voi è vero? Insomma, molti giornalisti hanno letteralmente sparato a raffica su questa console solo perché rispetto al Wii ha venduto pochissimo nei primi anni di vita? Insomma, io vorrei rammentare loro che all’inizio la Ps3 faceva PENA, non la voleva nessuno, nessuno sviluppava su questa console, eppure si è ripresa, no? Ora io dico: conb tutti quei giochi che dovranno uscire per Wii U (Super Mario 3D World, Mario Kart 8 ecc) c’è il rischio che la Nintendo possa fallire?

  7. mi potreste dare un account che non usate o che trovate su internet kè io su ubisoft non riesco a registrarmi visto ke è in inglese….grz 10 punti

  8. Salve a tutti,
    il mio sogno nel cassetto è diventare programmatore, magari riuscire a entrare nel settore dei videogiochi.
    Io faccio il Liceo Scientifico e con la scuola ho aderito al progetto MatCos, un linguaggio di programmazione sviluppato dalla’ università di Cosenza e Lunedì 27 dovrei andare all’ università a presentare il mio progetto che, insieme a quello di un mio amico, e stato il migliore.
    Inoltre, oramai da quasi 2 anni, studio programmazione, prima Il C e poi il C#, da solo.
    Un giorno mi piacerebbe andare all’ università e laurearmi in informatica per poi diventare un programmatore di successo.
    Quello che vorrei sapere da voi è:
    1) Che università mi consigliate,quanto dura il corso di laurea e dove? In Italia,spero
    2) Che master dovrei fare e dove? Va bene anche all’ estero.
    3) Dove potrei trovare lavoro? Magari in America o Giappone, provate a citarmi qualche compagnia(Ubisoft, Quare Enix, Microsoft, ecc.), e magari unpo’ò didocumentazione.
    Grazie in anticipo e CIAO!

  9. Mi è parso un po’ simile boh voi che dite?
    Ditemi anche cosa ne pensate del titolo in generale.
    Non mi va giù il fatto che non si sia menzionato minimamente il Credo dell’ Assassino CRIBBIOOOOOOOO… Ma Ubisoft ha un non so un senso logico per mantenere viva e coerente la trama di questa saga che adoro? 10PT

  10. Ho installato ac2 skidrow ma quando apro la cartella ubisoft c’è solo la cartella assassin’s creed II e manca quella ubisoft game launcher!!
    Aiuto

  11. Insomma,vabbè che i suoi giochi sono magnifici,però 12 anni per un episodio di Starcraft 2,9 per Diablo 3 e chissà quanto per warcraft 4 mi sembrano troppi!Dopotutto Ubisoft,Activision e EA games riescono a sfornare entro un anno giochi maestosi come assassin’s creed,Battelfield,Call of Duty ecc…Perchè la blizzard no!

  12. ho scaricato,istallato e craccato il gioco. all’inizio andava ma as un certo punto il pc si è spento e quando l’ho riacceso quando avvio il gioco mi viene impossibile trovare il programma di avvio ubisoft, reistallare il gioco codice di errore 2. anke reistallando il gioco mi fa la stessa cosa. cosa faccio?

  13. Sto creando il mio videogioco, e avrei bisogno di qualche piccolo finanziamento, volevo sapere se in italia esistono case come la ubisoft(ma molto più piccole).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.