Categorie
Gossip

Michelle Hunziker, foto con Tomaso Trussardi per la Giornata Mondiale del Bacio

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ieri non hanno scordato di festeggiare la Giornata Mondiale del Bacio. Da innamorati, hanno voluto farsi immortalare mentre si scambiano un ‘bocca a bocca’ appassionato. Sono felici nella foto: tra le loro braccia ci sono le bimbe che ogni giorno gli riempiono il cuore di gioia, Sole, che il prossimo 10 ottobre compirà 3 anni, e Celeste, un anno e quattro mesi domani, venerdì 8 luglio.

Festeggiano la Giornata Mondiale del Bacio Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Lo scatto in bianco e nero, per celebrare la Giornata Mondiale del Bacio, in cui posa con Tomaso Trussardi e le figlie, Michelle Hunziker ha voluto immediatamente condividerlo con i tanti fan sul suo account sul social. La showgirl ha accompagnato l’immagine con un post.
“…Quanti baci che abbiamo dato e ricevuto in una vita. Che ridere il bacio classico della zia, quello che ti stringe le guance e ti riempie di baci a raffica. Oppure quello “bavoso” della mamma da piccoli, dove ci si pulisce immediatamente… Il primo bacio da innamorati che emozione… Il bacio d’amore infinito a tuo marito quando per la prima volta vedi tuo figlio appena nato… Il bacio dolce dato alla nonna che ti ha cucinato il tuo piatto preferito, il bacio sulla fronte di papà che ti rassicura… Insomma buona giornata internazionale del bacio a tutti”, ha scritto.
La foto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussandi che festeggiano nel modo più tenero la Giornata Mondiale del Bacio ha catturato quasi 40mila ‘like’. Entusiasti gli ammiratori della bionda svizzera, ma pure quelli dell’imprenditore. “Semplicemente bellissimi”, hanno commentato in molti. Certo, i maligni non mancano mai, ma si sa che è sempre difficile mettere tutti d’accordo.

Autore: GossipNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.