Tutti arcieri in Tiny Archers, nuovo arcade d’azione per Android e iOS

1Der Entertainment ha pubblicato un nuovo titolo su App Store e Play Store chiamato Tiny Archers. Si tratta di un arcade d’azione in cui dobbiamo respingere l’assalto al nostro castello da parte di goblin, troll e altre bestiacce a suon di arco e frecce.

Non si tratta dei soliti tower defense in cui bisogna semplicemente dispiegare le nostre forze: saremo chiamati all’azione in prima persona, impostando la giusta traiettoria affinché le nostre frecce colpiscano il bersaglio. Dovremo riuscire ad adattare il nostro tiro alle caratteristiche dei vari nemici in arrivo – alcuni più lenti ma più potenti, altri più rapidi e difficili da colpire, e così via.

A nostra disposizione ci sono tre eroi, ognuno naturalmente con le proprie caratteristiche e peculiarità, le cui missioni vanno svolte in sequenza. Tantissime le skill e gli equipaggiamenti da sbloccare e potenziare man mano che si procede nel gioco, che offre anche un’ampia varietà di missioni e obiettivi da raggiungere. Colpisce in particolare la realizzazione tecnica, che anche se non estremamente elaborata a livello grafico risulta molto ben rifinita e curatissima nei dettagli.

Tiny Archers è gratis per Android, mentre su iOS costa 99 centesimi; entrambi, inoltre, offrono acquisti in-app che permettono di velocizzare in progresso in-game, ma comunque sono piuttosto ben bilanciati e onesti. Eccovi il trailer e i link:

Autore: Apple HDblog

Tutti arcieri in Tiny Archers, nuovo arcade d’azione per Android e iOS ultima modifica: 2016-07-21T07:35:20+02:00 da admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.