Il Tokyo Game Show 2016 è alle porte e questa mattina Sony ha tenuto una conferenza di apertura, durante la quale sono stati effettuati una serie di annunci. Hideo Kojima ha preso parte all’evento, fornendo qualche nuovo dettaglio sullo sviluppo di Death Stranding.
Il designer giapponese ha confermato che il gioco sfrutterà meccaniche open world e offrirà una certa libertà. Il fulcro dell’esperienza sarà basato sulla modalità single-player, ma non mancheranno alcune funzionalità online, che peraltro non sono ancora state rivelate. A quanto pare il concetto di connessione sarà un tema centrale.
Kojima Productions ha terminato i lavori sul motore grafico e molto presto inizierà lo sviluppo vero e proprio. Prevedibilmente è già stato confermato il supporto della risoluzione 4K e dell’HDR disponibili su PlayStation 4 Pro.
Infine è stata mostrata un’immagine dove vengono ritratti Guillermo del Toro, Norman Reedus e Hideo Kojima. Il quarto soggetto potrebbe essere Mads Mikkelsen, l’attore della serie televisiva Hannibal, che sembra sia a sua volta coinvolto nel progetto.
Death Stranding è stato annunciato in occasione dell’E3 2016 ed è il primo titolo che Hideo Kojima svilupperà lontano da Konami. Nello scorso mese di febbraio Kojima ha incontrato Norman Reedus per definire i dettagli della loro nuova collaborazione, dopo il fallimento del progetto Silent Hills.
Autore: GAMEmag – Videogames
Author: AnandTech Among the packed field of PC hardware manufacturers, Lian Li is a company…
Author: Tom's Hardware Alla ricerca di una tastiera meccanica di alta qualità che unisca versatilità,…
Author: GAMEmag Con un annuncio a sorpresa, Valve ha svelato uno strumento integrato di Steam…
Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Pride Month is…
Author: IlSoftware Negli ultimi anni, nel settore delle soluzioni basate sull’intelligenza artificiale (IA) si è…
Author: Hardware Upgrade La missione statunitense NASA OSIRIS-REx ha riportato sulla Terra 121,6 grammi di…