Categories: Gossip

Platinette di nuovo in ospedale: ‘Ho deciso di mettere un altro palloncino’

Mauro Coruzzi, megli conosciuto come Platinette, è tornato nei giorni scorsi in ospedale per farsi inserire un altro palloncino gastrico.

VIDEO


Platinette
su Facebook ha pubblicato un video dalla sua stanza d’ospedale per informare i fan delle sue condizioni di salute: “Sto in ospedale. Ho deciso di mettere un altro palloncino, perché mi sono trovato molto bene la prima volta – ha spiegato Mauro Coruzzi – La faccia che vedete non è quella di un anno fa e prima che sia troppo tardi, corro io, se non ai ripari, a fare una prevenzione”.

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, in ospedale prima dell’intervento

Platinette si è fatta mettere un altro palloncino: “Mi sono trovato meravigliosamente bene – ha raccontato ancora ai suoi amici di social – e non voglio che questo inverno sia più pericoloso del precedente. Mi tutelo”.
“Vi terrò aggiornati – ha poi concluso Coruzzi – sempre che qualcuno interessi o serva a capire il perché. Adesso voglio restare così”.
L’intervento è andato bene. Pochi giorni dopo Platinette è anche tornata in tv. Il primo palloncino lo aveva messo l’8 settembre dell’anno scorso. Poi ad aprile si era sottoposta, dopo la partecipazione a “Ballando con le Stelle“, a un intervento per rimuoverlo, riservandosi di prendere successivamente la decisone di  ricorrere o meno a un’altra operazione.
Si vuole tutelare Mauro ma soprattutto non vuole rischiare di prendere di nuovo i tanti chili persi, consapevole che il palloncino non può essere un’alternativa alla dieta e nell’ultimo anno ha comunque seguito un regime alimentare ad hoc e ha fatto tanto esercizio fisico: “Non voglio diventare magro – ha raccontato a “Domenica Live” – ma voglio perdere ancora 30 chili in sei mesi per raggiungere il peso forma”.

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it è ancora più facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Autore: GossipNews

admin

Recent Posts

Lost Records: Bloom and Rage è stato rinviato per “colpa” di Life is Strange: Double Exposure – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it Lost Records: Bloom and Rage non riuscirà a uscire per il 2024: con…

28 Giugno 2024

The Legend of Heroes Trails Trough Daybreak Recensione: luci di un’altra epoca | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it La rinascita di un’epopea è ciò che si prefigura con l’uscita di The…

28 Giugno 2024

La crypto Smidge aumenta di oltre il 150% in 24 ore: anche Pepe Unchained potrebbe esplodere?

Author: Webnews La meme coin a tema Pepe, Smidge, sta esplodendo con il suo prezzo…

28 Giugno 2024

🎶 "Fritz Kalkbrenner - Into The Night" [Virgin Records]👉 Stream/Buy: https://umg.lnk.to/IntoTheNight👉 Official video: https://youtu.be/pp0KwQSzadE#deephousemusic #electronicmusic…

28 Giugno 2024

00:20 Digital Euro & Tokenization2:30 Algo Kit 3.0 & Python5:30 Community Ecosystem Success8:00 Rebranding Algorand12:00…

28 Giugno 2024

Follow our Defected 2024 Playlist:https://defstream.lnk.to/Defected2024Stream Defected Broadcasting House HERE:https://defected.lnk.to/BroadcastingHouseMusic:https://defected.lnk.to/MusicShop:https://store.defected.comDefected YouTube is the home of house…

28 Giugno 2024