Categories: Economia

WEIDMANN…LO SMEMORATO DI GERMANIA!

A me fanno tenerezza i giornalisti italiani, ignoranti sino al midollo, vanno ad intervistare i finti tonti, in pool, insieme ad altri giornalisti europei, organizzano, un’orgia giornalistica per intervistare mister Fobia, si il governatore della Banca centrale tedesca, il sacerdote dell’idiozia calvista, l’austerità come castigo per espiare i tuoi peccati, essenza stessa del fallimento, della fobia appunto…

Jens Weidmann e l’Italia che ha abusato della flessibilità

Roma ha già annunciato di voler correggere al ribasso le stime di crescita. Bisogna proseguire con l’austerity?  

La domanda è semmai: c’è stata davvero una politica di austerity in Italia? Visto l’elevato debito pubblico il consolidamento di bilancio rappresenta un compito prioritario – anche per evitare che sorgano dubbi sulla sostenibilità del debito pubblico.

Ma certo Jens, in Italia non c’è stata nessuna politica di austerity, solo i soliti pezzenti che continuano a rubare nonostante questa immensa crisi economico/finanziaria, idioti che per quattro voti, elargiscono ovunque 50/80/500 euro a seconda dei fessi che li ricevono. Non c’è stata alcuna politica di austerity, l’euro e la crisi hanno disintegrato il Paese, i folli come Voi, hanno imposto austerità ovunque, deflazione salariale selvaggia, DUMPING SOCIALE e COMMERCIALE a gogo, si Jens, non c’è neppure surplus in Germania, scherzi, ma chi l’ha visto il surplus tedesco.

Chi l’ha viste le mille MPS disseminate ovunque, in Germania, chi doveva vigilare sulle mille voragini con le banche intorno, Bankitalia, immagino, non di certo la BaFin o Bundesbank, avevano il compito di vigilare e regolare banche fallite e criminali come quelle tedesche, Deustche Bank in testa, l’essenza stessa della frode e della manipolazione.

Dai un’occhiata qui sotto Jens…

… leggi bene e occupati di fondere le Sparkassen, gli stupidi tedeschi di Dusseldorf come gli chiavano quelli di Wall Street mentre racattavano tutta l’immondizia subprime!

…”Die deutschen Sparkassen waren einst die Gewinner der Finanzkrise. Doch heute leiden sie unter der Niedrigzinspolitik der Europäischen Zentralbank”…

Le vincitrici della crisi finanziaria, roba da matti, da piegarsi in due dalle risate, le SparKassen, vincitrici in mezzo alla crisi, delle voragini politiche con bilanci da far paura, che vengono tuttora nascosti al controllo della BCE.

Potrei farvi una lunga carrellata di banche tedesche, fallite e nazionalizzate, ma purtroppo non ho il tempo questa mattina, la chicca dei prestiti navali basta e avanza, state in campana…

e con questo

Mentre in Italia si prepara il bail-in con le subordinate di MPS, in Germania le banche in crisi si salvano ancora alla vecchia maniera: con il denaro pubblico. Die Zeit intervista l’AD di HSH Norbank, la banca zombie di Amburgo che per ripulire i bilanci cede i crediti inesigibili direttamente alle regioni. Da Die Zeit

… diamo il bentornato al nostro VOCI DALLA GERMANIA!

Siamo stati i primi in assoluto in Italia a raccontarvi quello che stava realmente accadendo nel agosto del 2011, mentre i media italiani vi nascondevano la verità, verità condivisa qui in questo articolo …

Quando quelli di  Goldman Sachs hanno aiutato John Paulson, fund manager di fondi hedge a costruire dei bonds contro poi scommettere andando short, dei bonds che Paulson sperava e contava andassero in default, il compratore dall’altro lato era una banca tedesca chiamata IKB. IKB, insieme ad un altro idiota famoso al tavolo da poker di Wall Street chiamato WestLB, ha sede a Düsseldorf, è per questo che, quando si chiede ad uno astuto Wall Street trader di obbligazioni e derivati esotici chi stava comprando tutto questa spazzatura (” *** ” in inglese di Wall Street) durante il boom, in genere si dice semplicemente “Degli stupidi tedeschi di Düsseldorf”.

E infine l’ultima domanda…

Vorrebbe succedere a Draghi?

«Sono il presidente della Bundesbank – e lo faccio molto volentieri. Inoltre considero fuori luogo discutere della successione a Mario Draghi a metà del suo mandato».

Quando questo uomo o il suo figurante, prenderanno il controllo della BCE, tutto ormai sarà compiuto. L’unica speranza è che tutto avvenga prima, che il destino si compia prima del 2019!

VN:F [1.9.20_1166]

please wait…

Rating: 9.8/10 (4 votes cast)

VN:F [1.9.20_1166]

Rating: +2 (from 2 votes)

WEIDMANN…LO SMEMORATO DI GERMANIA!, 9.8 out of 10 based on 4 ratings

Autore: Finanza.com Blog Network Posts

admin

Recent Posts

Lost Records: Bloom and Rage è stato rinviato per “colpa” di Life is Strange: Double Exposure – Multiplayer.it

Author: Multiplayer.it Lost Records: Bloom and Rage non riuscirà a uscire per il 2024: con…

28 Giugno 2024

The Legend of Heroes Trails Trough Daybreak Recensione: luci di un’altra epoca | GamesVillage.it

Author: GamesVillage.it La rinascita di un’epopea è ciò che si prefigura con l’uscita di The…

28 Giugno 2024

La crypto Smidge aumenta di oltre il 150% in 24 ore: anche Pepe Unchained potrebbe esplodere?

Author: Webnews La meme coin a tema Pepe, Smidge, sta esplodendo con il suo prezzo…

28 Giugno 2024

🎶 "Fritz Kalkbrenner - Into The Night" [Virgin Records]👉 Stream/Buy: https://umg.lnk.to/IntoTheNight👉 Official video: https://youtu.be/pp0KwQSzadE#deephousemusic #electronicmusic…

28 Giugno 2024

00:20 Digital Euro & Tokenization2:30 Algo Kit 3.0 & Python5:30 Community Ecosystem Success8:00 Rebranding Algorand12:00…

28 Giugno 2024

Follow our Defected 2024 Playlist:https://defstream.lnk.to/Defected2024Stream Defected Broadcasting House HERE:https://defected.lnk.to/BroadcastingHouseMusic:https://defected.lnk.to/MusicShop:https://store.defected.comDefected YouTube is the home of house…

28 Giugno 2024