Destiny 2 uscirà sul mercato nel corso del 2017, come ha confermato in queste ultime ore il presidente di Activision Eric Hirshberg. “Siamo sulla buona strada e ci riteniamo soddisfatti per il fantastico sequel di Destiny che abbiamo in programma nel 2017. Il secondo capitolo è pensato non solo per attrarre i nostri attuali giocatori, ma anche per essere appetibile ad un’utenza più ampia”.
Dal momento che uno dei problemi più evidenti di Destiny ha riguardato l’aggiornamento dei contenuti, Hirshberg ha aggiunto che Bungie sta lavorando per adottare una strategia più efficace e assicurare una copertura molto più costante.
“L’incredibile domanda di nuovi contenuti per Destiny ha in qualche modo superato le nostre capacità di rimanere al passo con le richieste; insieme ai nostri partner di Bungie abbiamo adottato un nuovo approccio molto efficace, grazie al quale potremo garantire una costante copertura di contenuti e mantenere vivo l’interesse dei nostri utenti”.
Le indiscrezioni sulla pubblicazione di Destiny 2 erano già trapelate all’inizio dell’anno dai rapporti finanziari di Activision per l’anno 2015. Nelle scorse settimane alcuni insider hanno indicato che il secondo capitolo dovrebbe arrivare anche su PC. Il porting sarebbe in lavorazione presso lo studio Vicarious Visions, in collaborazione con Bungie. Destiny 2 dovrebbe permettere di raggiungere grandi aree cittadine, avamposti e quest più interessanti per i giocatori. Queste nuove zone, definite “play-in destinations” daranno modo di assumere decisioni e gestire determinate attività mentre ci si trova ancora nei panni del proprio personaggio, anzichè dover tornare ad un apposito hub. “Pensate a come funziona in World of Warcraft, premete un pulsante e vi mettete in coda nelle attività che volete svolgere mentre state ancora giocando col vostro personaggio”, aveva commentato l’insider shinobi602 su NeoGAF.
Autore: GAMEmag – Videogames
Author: AnandTech In the retail PC PSU space, most of the focus on new standards…
Author: Tom's Hardware Per coloro che amano i concorsi a premi, ecco una grande notizia:…
Author: GAMEmag Con una nuova videointervista agli sviluppatori, sfortunatamente pubblicata solo in giapponese, SEGA ha…
Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Olivier Blum –…
Author: IlSoftware Il mercato dei browser Web è attualmente dominato da tre motori di rendering: Blink,…
Author: Hardware Upgrade Meta ha recentemente annunciato un cambiamento significativo nell'etichettatura dei contenuti potenzialmente generati…