Categories: Pc Games

Hots e Overwatch: le novità per dicembre

Le Miniere Infestate sono tornate su Heroes of the Storm. Blizzard fa sapere che le entrate per le miniere sono state raddoppiate ed è stata aggiunta un’entrata nei pressi di entrambe le basi laterali.

“Il nostro obiettivo con questo cambiamento è di aiutare la squadra rimasta indietro nella curva d’esperienza”, ha detto John DeShazer, capo progettista dei campi di battaglia di Heroes of the Storm. “Per i giocatori sarà più facile entrare e raccogliere teschi, perché la squadra nemica dovrebbe bloccare troppe posizioni contemporaneamente. L’effetto secondario è che i sotterranei della mappa diventeranno una zona ideale per giocate divertenti e imboscate quando non ci sono eventi in atto”.

Il boss golem, inoltre, ora è al centro delle miniere. Nelle Miniere Infestate originali esistevano due zone: una dove si trovava la maggior parte dei piccoli accampamenti, l’altra dove c’era il boss golem. Il problema era che la squadra in vantaggio prima ripuliva i piccoli accampamenti, e poi affrontava il boss incontrastata. Blizzard ha notato che il boss golem veniva quasi sempre affrontato per ultimo e per questo ha deciso di di usarlo come mezzo per separare le altre creature ostili, spargendo nelle miniere gran parte dei 70 teschi in premio per la distruzione degli accampamenti.

Ci sono, poi, più posizioni di partenza ottimali nelle miniere, mentre la distanza percorsa dai golem tra gli eventi nelle miniere viene reimpostata a ogni evento. In questa mappa vengono aggiunti anche i Genieri, che finora avevano fatto la loro comparsa solo in Torri della Rovina. La finestra delle miniere sotterranee è stata, infine, spostata.

“Anche se questo cambiamento può sembrare minimo, nelle vecchie Miniere Infestate i giocatori potevano “fregare” la squadra nemica guardando da una finestra che dava sulle miniere senza essere visti”, dice Blizzard. “Ci piaceva la dinamica introdotta da questi scorci, e abbiamo voluto riutilizzarli in modo che i giocatori non potessero usarli in questo modo. Tuttavia, posizionare questa finestra sopra il boss mostra alla squadra nemica il momento in cui il boss viene ingaggiato, quindi fate attenzione! Inoltre, guardare costantemente al suo interno quando il boss non c’è vi aiuterà a evitare potenziali imboscate”.

Per quanto riguarda Overwatch, invece, arriva il Magico Inverno! A partire da oggi, tutti i Forzieri di gioco sono stati sostituiti con dei Forzieri Invernali infiocchettati, nei quali si possono trovare oltre 100 nuovi oggetti cosmetici. Come negli eventi passati, anche i Forzieri Invernali possono essere ottenuti o acquistati, e ognuno conterrà almeno un oggetto della collezione Magico Inverno 2016: icone, spray, pose vittoriose, emote, highlight, modelli e molto altro.

Una volta sbloccato, l’oggetto rimarrà per sempre nel proprio inventario, e l’iniziativa durerà fino al 2 gennaio. È altresì possibile mettersi in coda per la nuova rissa Mei: Operazione Palle di Neve, una modalità 6v6 a eliminazione diretta dove la protagonista è la nota climatologa. In questa rissa la Pistola Endotermica di Mei non spara più getti gelati né letali ghiaccioli, ma delle palle di neve potenziate, per cui per abbattere un nemico basta solo un colpo. Quando l’arma è scarica, il nemico avrà un vantaggio mentre il giocatore si fionda sul più vicino mucchio di neve per ricaricare.

Autore: GAMEmag – Videogames

admin

Recent Posts

The Lian Li Hydroshift LCD 360S AIO Cooler Review: Sleek, Stylish, and Lively

Author: AnandTech Among the packed field of PC hardware manufacturers, Lian Li is a company…

28 Giugno 2024

Questa BELLISSIMA tastiera meccanica è in DOPPIO SCONTO con coupon!

Author: Tom's Hardware Alla ricerca di una tastiera meccanica di alta qualità che unisca versatilità,…

28 Giugno 2024

Steam ha svelato il suo tool integrato per la registrazione del gameplay: Beta già disponibile!

Author: GAMEmag Con un annuncio a sorpresa, Valve ha svelato uno strumento integrato di Steam…

28 Giugno 2024

Celebrating Pride month: How Diversity, Equity, and Inclusion drive success at Schneider Electric US Services

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Pride Month is…

28 Giugno 2024

La verità sui modelli usati per l’intelligenza artificiale: quali non sono open source

Author: IlSoftware Negli ultimi anni, nel settore delle soluzioni basate sull’intelligenza artificiale (IA) si è…

28 Giugno 2024

NASA OSIRIS-REx: trovati fosfati nei campioni dell’asteroide Bennu

Author: Hardware Upgrade La missione statunitense NASA OSIRIS-REx ha riportato sulla Terra 121,6 grammi di…

28 Giugno 2024