Categories: HardwareSoftware

iPad utilizzati come piatti in un ristorante di San Francisco

È una mossa certamente curiosa quella del ristorante Quince nella città di San Francisco, che ha iniziato ad utilizzare degli iPad come piatti per le proprie pietanze. Si, avete letto bene: Quince non offre la possibilità di ordinare il pasto attraverso il tablet della Mela, come ormai accade in molti locali, ma offre il proprio cibo su un iPad, che fa da complemento proprio al piatto ordinato.

Premiato con tre stelle Michelin, il ristorante propone il suo “A Dog in Search of Gold” sul tablet Apple. Lo spiega così Richie Nakano: “Crocchette di tartufo bianco servite su un iPad che riproduce dei video di cani da acqua a caccia di tartufi”. Un pasto che offre un’esperienza a sé stante, oltre a quella del gusto associata tipicamente al cibo.

Se faticate a comprenderne il senso, e preferireste una bistecca da mezzo chilo servita su un piatto in ceramica, probabilmente non siete gli unici. La manovra del Quince è rivolta probabilmente ad un pubblico giovanile: invece di invogliare ragazzi e ragazze ad attraversare le porte dell’esclusivo ristorante con prezzi più bassi, il Quince propone la stravaganza.

Un piccolo appunto, però: gli iPad non sono resistenti ai liquidi o alle polveri, né tanto meno gradiscono il contatto con forchette e coltelli. Come fanno gli impiegati del Quince a lavarli dopo l’uso seguendo tutte le norme igieniche necessarie per legge è al momento un mistero, tuttavia se vi troverete prossimamente fra le strade di San Francisco sappiate che potrete provare l’ebbrezza di mangiare tartufi bianchi serviti su un iPad.

Portafogli permettendo, naturalmente.

Autore: Le news di Hardware Upgrade

admin

Recent Posts

The Enermax PlatiGemini 1200W ATX 3.1 + ATX12VO PSU Review: The Swiss Army Knife

Author: AnandTech In the retail PC PSU space, most of the focus on new standards…

2 Luglio 2024

Partecipa al concorso Fanta Carrello di Henkel e prova vincere tante forniture di prodotti per la casa!

Author: Tom's Hardware Per coloro che amano i concorsi a premi, ecco una grande notizia:…

2 Luglio 2024

SEGA: il nuovo Crazy Taxi sarà MMO e open world, un vero e proprio progetto tripla A

Author: GAMEmag Con una nuova videointervista agli sviluppatori, sfortunatamente pubblicata solo in giapponese, SEGA ha…

2 Luglio 2024

Electrifier Program: Fostering Culture of Curiosity and Mastery

Author: Schneider Electric This audio was created using Microsoft Azure Speech Services Olivier Blum –…

2 Luglio 2024

È ancora possibile sviluppare un browser Web da zero? Il sogno Ladybird

Author: IlSoftware Il mercato dei browser Web è attualmente dominato da tre motori di rendering: Blink,…

2 Luglio 2024

Meta cambia l’etichettatura delle immagini realizzate o modificate con l’IA dopo le lamentele dei fotografi

Author: Hardware Upgrade Meta ha recentemente annunciato un cambiamento significativo nell'etichettatura dei contenuti potenzialmente generati…

2 Luglio 2024