Categories: Pc Games

Razer ha mostrato al CES un portatile con 3 display

Razer ha presentato al CES di Las Vegas un prototipo molto particolare: conosciuto come Project Valerie, si tratta del primo portatile con ben tre display incorporati. Ciascuno di essi misura 17,3 pollici e veicola immagini alla risoluzione 4K per uno spazio visivo complessivo di 12K, pari alla risoluzione 11520 x 2160.

Stiamo parlando di display con tecnologia IGZO che coprono il 100% dello spazio colore Adobe RGB. Inoltre i display supportano anche la tecnologia NVIDIA G-Sync per la sincronizzazione del refresh del display con il frame rate erogato dalla scheda video.

Gli schermi scivolano fuori dal telaio e vanno a posizionarsi automaticamente offrendo un’area di visualizzazione di 180 gradi basata su tecnologia NVIDIA Surround View. Valerie si contraddistingue anche per il case in alluminio e per la potenza di calcolo messa a disposizione da un Blade Pro. Quest’ultimo è equipaggiato con una CPU mobile quad-core i7 e NVIDIA GeForce GTX 1080. Viene a configurarsi così un sistema che può essere utilizzato in vari ambiti e che, in particolare, può essere in grado di fornire esperienze di gioco avvolgenti e coinvolgenti.

Valerie pesa ben 12 chilogrammi, il che ovviamente non è comune per un computer portatile, ma è spesso solamente 1,5 pollici. Si tratta in realtà dell’ennesimo prototipo sbalorditivo, serie a cui Razer ormai ci ha abituato da diverse fiere a questa parte. Al momento, infatti, non è dato sapere il prezzo di questo prodigio né la possibile data di disponibilità.

Autore: GAMEmag – Videogames

admin

Recent Posts

Migliori caschi jet (luglio 2024)

Author: Tom's Hardware Sappiamo bene che un'ampia fetta del mercato dei caschi da moto è…

2 Luglio 2024

Sedia Racing Lamborghini ergonomica in super ribasso di prezzo (scende da 379 249€) e tutte le altre offerte su sedie gaming e da ufficio

Author: GAMEmag Ecco una bellissima Sedia Racing con i colori storici del marchio Lamborghini. Potete…

2 Luglio 2024

iOS 19, iniziati i lavori di sviluppo | AGEMOBILE

Author: Agemobile Apple ha appena annunciato iOS 18 poche settimane fa al WWDC, pubblicizzando nuove…

2 Luglio 2024

WhatsApp: da ieri 1 luglio l’app non funziona più su questi smartphone

Author: IlSoftware È arrivato quel momento dell’anno in cui gli utenti devono salutare WhatsApp se…

2 Luglio 2024

Meta interrompe il supporto di Quest 1: attenzione ai dati personali!

Author: Hardware Upgrade Meta ha avvisato i possessori del visore Quest 1 tramite un'e-mail l'interruzione del supporto…

2 Luglio 2024

„Mein Kleiner“: Ekaterina Leonova schwärmt von Detlef Soost

Author: klatsch-tratsch Detlef Soost und Ekaterina Leonova sind seit "Let's Dance" eng befreundet. (eyn/spot)IMAGO/Panama PicturesSpotOn…

2 Luglio 2024