Categorie
Pc Games

TimeSplitters: Rewind si mostra in un nuovo trailer, arriverà quest’anno

Quando sembravano naufragate le speranze di vedere un seguito di TimeSplitters, le cui ultime informazioni riguardano una questione di diritti ancora legati a Crytek, è emerso il progetto TimeSplitters: Rewind, che torna oggi a mostrarsi in video.

Non si tratta di un vero e proprio seguito ma di un progetto sviluppato da un gruppo di fan della serie originale di Free Radical che si ispira alla trilogia e si presenta come una sorta di rimasterizzazione dei suoi elementi nel CryEngine, tutto impostato sulla componente multiplayer. Il progetto ha ricevuto a quanto pare la benedizione degli sviluppatori e torna a mostrarsi oggi dopo una lunga genesi, considerando che le prime notizie risalgono al 2013, anno in cui il gioco venne peraltro presentato su Steam Greenlight. Il suo arrivo è previsto per il 2017, anche se manca al momento una data precisa.

Vediamo dunque questo nuovo trailer diffuso oggi su TimeSplitters: Rewind, ricordando anche lo strano caso dell’easter egg dedicato alla serie nascosto all’interno di Homefront: The Revolution.

Autore: Ultime news PC | Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.