Categorie
Pc Games

Capcom annuncia due nuovi DLC di Dead Rising 4

Capcom ha annunciato due nuovi DLC di Dead Rising 4. Il primo si intitola Dead Rising: Frank Rising e sarà disponibile su Xbox One e Windows 10 dal 4 aprile.

“Frank Rising esplora cosa accade a Frank quando una nuova nuova epidemia si diffonde a Willamette. Frank viene infettato e si aggira per la città sanguinante e spinto solo dalla necessità di cibo. Quando un vecchio alleato lo scopre, viene ritenuto incurabile”, si legge nella descrizione ufficiale. “Fortunatamente Frank troverà aiuto grazie ad una risorsa inaspettata. Quando inizierà a riprendersi, dovrà affrettarsi a trovare una cura definitiva, sviluppando nuove capacità. Sfortunatamente non potrà più mangiare cibo e dovrà aggredire gli altri per sopravvivere.”

Il secondo contenuto scaricabile si chiama Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf e non ha ancora una data d’uscita. Il pacchetto permetterà di sbloccare nuovi golf club, costumi e palline, mentre Frank West commenterà l’azione nel corso delle partite.

I pacchetti sono inclusi nel Season Pass ma potranno essere acquistati anche singolarmente. All’inizio dell’anno Dead Rising 4 era stato aggiornato con due nuovi livelli di difficoltà e quattro costumi ispirati a Street Fighter.

Capcom annuncia due nuovi DLC di Dead Rising 4

Autore: Ultime news PC | Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.